- Golf : Accesso diretto
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Isola di Brehat ( 11.1 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Domaine Du Launay sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia de Boulgueff (1.6 km)
- Spiaggia de Bréhec (3.7 km)
- Spiaggia de Bréhec - Lanloup (3.9 km)
- Spiaggia de Cruckin (4.2 km)
- Spiaggia de la Grève de Porz Don (5.7 km)
- Spiaggia Bonaparte (6.3 km)
- Spiaggia de Launay (6.9 km)
- Spiaggia de Gwin Zegal (8.4 km)
- Spiaggia de Port-Moguer (8.6 km)
- Spiaggia du Gouern (9.1 km)
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata
- Piscina per bambini
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Bicicletta
- Wifi
- Bar
- Stirare
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 26/03
-
Modo di pagamento accetatti 05/11
- CB
-
Numero di piazzole 86
-
17
-
: 12 ha
Metodi di pagamento accettati :
Il Domaine du Launnay è un campeggio di 12 ettari a Plouezec, in Bretagna, con una calda atmosfera familiare.
Il campeggio Domaine du Launay offre ai suoi ospiti l'opportunità di godere di una grande piscina all'aperto riscaldata, ideale per nuotare e godersi il clima della regione. Questa piscina si trova su un grande appezzamento con vista aperta e ha lettini che ti permetteranno di rilassarti al sole o all'ombra di alberi ad alto fusto. Per i bambini c'è un'area giochi con scivolo, altalene e una capanna di legno giocosa. Sono inoltre disponibili un'area da ping-pong e un campo da tennis. Il bar del campeggio vi invita a godervi una sala giochi molto amichevole. Sarà possibile mangiare al campeggio e gustare pane e dolci a colazione. Un negozio di alimentari è aperto e i turisti possono acquistare le bombole di gas.
Le attività organizzate dal campeggio Domaine du Launnay ti permetteranno di stare insieme e goderti una famiglia calda e amichevole. Serate musicali sono offerti con karaoke e discoteca. I giocatori di bowling potranno prendere parte alle competizioni organizzate e ai buongustai non mancherà il famoso maiale alla griglia.
Il campeggio si trova in una zona ricca di patrimonio naturale e storico che consentirà ai vacanzieri di effettuare numerose visite e passeggiate culturali. L'isola di Bréhat invita i turisti ad ammirare la sua bellezza, così come Binic, Erquy, St Quay Portieux o Val-André. È possibile visitare il porto di Paimpol, famoso per la sua flotta, e l'Abbazia di Beauport. Gli appassionati di monumenti storici apprezzeranno visitare il castello di Roche Jagu, che si trova a Ploezal e il cui giardino è classificato tra i "giardini notevoli".
Il Domaine du Launnay affitta case mobili per 2-6 persone e tende bungali.