- Distanza lago metri
Camping du lac Vauban
1 Aviso/Parere 1/5
Punti di forza del campeggio
-
Il club per bambini :
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Parco naturale regionale di Avesnois ( 7.1 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping du lac Vauban sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Wifi
- Sala giochi
- Billard
- Animatie kinderen
- Area giochi
Aviti dei vacanzieri
parere sul campeggio
Voto medio 2.0
- Allogio2.0
- Animazioni2.0
"La direzione non rispetta il camper"
le Mer. 15 Nov. 2017
L'intrattenimento è stato ... nullo e una grande mancanza di rispetto per alcuni dipendenti che si definiscono direttore di questo campeggio, non tu netto che i dipendenti del municipio sembrano dimenticare che questi grazie ai campeggiatori che stai pagando
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 31/10
-
Numero di piazzole 339
-
: 15 ha
Il campeggio Vauban Lake si trova ai piedi dei bastioni della città fortificata Le Quesnoy. Si trova negli Avesnois, noto per i suoi spazi verdi e le distese d'acqua a 12 km dal Belgio e 5 km dalla foresta di Mormal. Il Nord apre le sue porte.
Una superficie di 8 ettari attende tende o roulotte. Verrà installato in un parco con vegetazione mantenuta. Se lo desideri, sono disponibili terminali elettrici e i blocchi sanitari sono sufficienti per il massimo comfort. I camper hanno una propria area con area di svuotamento.
Diverse case mobili sono disponibili per l'affitto. Possono ospitare fino a 6 persone. Ognuno ha almeno 2 camere da letto, servizi igienici separati, una cucina e una terrazza. Devi solo disimballare le valigie.
Lo stabilimento mira a soddisfare tutte le generazioni e offre intrattenimento per i più piccoli ai pensionati, nessuno ha torto. Un elenco infinito di attività è offerto all'interno del campo o nelle immediate vicinanze. All'uscita del campeggio si trova "La cité enchaînée", un centro ricreativo con nuoto, barche, tappeti elastici, giochi gonfiabili, labirinto, sabbiere, ecc.
A piedi raggiungerai il centro città con i suoi bastioni, i laghi e più di 200 negozi per scoprire prodotti locali e birre artigianali.
Dopo aver esaminato Le Quesnoy, apprezzerai la zona. Direzione Bavay per visitare l'antico forum. Gli appassionati di campagna visiteranno la fattoria didattica e i frutteti di Tellier. La cultura non viene trascurata con il museo del tessile e della vita sociale di Fourmies, il museo Matisse o il Musverre. Soggiornare qui è scegliere di scoprire una parte meravigliosa degli Hauts de France e del Belgio meridionale.