- Centro città km, Distanza riviera metri
Camping Le Fromentel
1 Aviso/Parere 2/5
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Parco naturale regionale di Avesnois ( 12.4 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Fromentel sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Discoteca
- Bagni riscaldati
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Aviti dei vacanzieri
parere sul campeggio
Voto medio 4.0
- Rapporto qualità prezzo6.0
- Allogio4.0
- Attrezzatura4.0
- Servizi6.0
- Animazioni2.0
"Un campeggio mediocre"
Par solyah le Mar. 30 Lug. 2013
La casa mobile non è molto pulita, l'attrezzatura è scarsa Attenzione, i proprietari hanno cercato di farci pagare per sbloccare i servizi igienici della loro casa mobile ... Eravamo lì solo per dormire e solo 3 giorni!
Descrizione del campeggio
-
Numero di piazzole 48
Per una vacanza rilassante in un ambiente verde e accogliente, niente come stare al campeggio Fromentel che si trova a Gommegnies Nord-Passo di Calais.
Nel campeggio, un parco giochi conforme alle norme europee è disponibile per i bambini che possono divertirsi a piacimento. Il campeggio si trova vicino a uno stagno, i pescatori possono praticare il loro sport preferito in un ambiente naturale che ispira calma e tranquillità. Intorno al campeggio, i vacanzieri avranno anche l'opportunità di godere di varie attività. In particolare sarà possibile recarsi nella base per il tempo libero di Le Quesnoy e pedalare, giocare a mini-golf o godersi un gelato in pace. L'isola dei bambini invita i più piccoli a divertirsi e sarà anche possibile passeggiare per la città fortificata. A soli 40 km dal campeggio si trova il parco della Val Joly con il suo lago che invita a praticare vari sport acquatici ed escursioni. Molti siti possono essere scoperti nelle vicinanze, come gli scavi archeologici di Bavay, il museo del marmo Bellignies, Bousies e il suo museo dell'evoluzione, la ceramica e il museo del vetro di Sars Pottery, la foresta di Mormal con i suoi circuiti di escursioni e corsi di apicoltura, la base del fiume Locquigol e il suo arboreto, nonché il parco zoologico di Maubeuge.
Le case mobili in affitto sono disponibili per i vacanzieri che desiderano trascorrere una vacanza in famiglia in assoluto comfort godendosi un ambiente circostante tranquillo e rilassante. Sono disponibili molti modelli di case mobili, tutti adattati alle diverse esigenze e possono ospitare più o meno persone. Questo comfort come a casa renderà i viaggiatori in vacanza un soggiorno indimenticabile grazie a camere piacevoli, una cucina, un bagno e una terrazza.