- Centro città km, Distanza riviera metri
Camping Font de Merle
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Font de Merle sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina
- Ristorazione/ Ristorante
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Bar
- Snack
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 31/03
-
Modo di pagamento accetatti 18/11
- CB
- Bonifico
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 65
-
12
Metodi di pagamento accettati :
Situato nella regione dell'Occitania, nel dipartimento del Gard, a circa 16 km da Alès, nella città di Branoux-les-Taillades, il campeggio a 2 stelle Le Font du Merle vi dà il benvenuto nel cuore della natura, nel cuore di una foresta di pini, ai margini del fiume Gardon d'Alès.
In questo campeggio familiare con accesso diretto al fiume, puoi stare comodamente in case mobili per 4 o 6 persone o in chalet, tra cui una cucina esterna coperta, per 4 persone, tutte con mobili da giardino. Saranno inoltre forniti per ricevere tende, camper e roulotte, piazzole ombreggiate, dotate di collegamenti elettrici e un'area di servizio per camper. Si noti inoltre che il campeggio offre alloggi per gruppi.
A livello sportivo e ricreativo, sul posto è presente una piscina all'aperto, circondata da lettini e ombrelloni, un parco giochi per pantofole, ping pong e basket bocce e calcio senza contare l'accesso diretto al fiume, adatto per la pesca e il nuoto.
Per lenire la tua piccola sete e fame, o viceversa, puoi goderti, a bordo piscina, un bar e un food court, chiamato La Guinguette, che offre tra l'altro un servizio di colazione, gelati e vari drink, piatti pronti e vari snack da mangiare sul posto.
Da questo tranquillo campeggio con una calda atmosfera, vinci la base nautica Camboux, a 5 km di distanza, per praticare la vela o la canoa, abbandonarti ai piaceri dell'escursionismo o dell'equitazione e andare al incontrare l'inevitabile Parco nazionale delle Cévennes e il Pont du Gard!