- Centro città km, Distanza riviera metri
Camping La Chataigneraie
Punti di forza del campeggio
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Chataigneraie sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Wifi
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
- Assegno
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 50
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio a 2 stelle La Châtaigneraie ti dà il benvenuto vicino a Génolhac, all'uscita del villaggio di Chamborigaud, nel dipartimento del Gard, nella regione dell'Occitania, nel suo dominio circondato da montagne verdi, incastonato ai piedi del Mont Lozère e situato ai margini del il fiume Le Luech, che sarà senza dubbio la felicità degli amanti della pesca e degli ampi spazi aperti.
All'interno di questo campeggio con accesso diretto al fiume, è possibile alloggiare in case mobili completamente attrezzate o installare tende, camper e roulotte su siti ombreggiati o semiombreggiati, con accesso a una connessione elettrica. Si noti che il campeggio offre il noleggio di piazzole per le vostre case mobili e luoghi specifici per roulotte e camper.
Per trascorrere momenti divertenti con la famiglia o gli amici, il campeggio offre un campo da pallavolo, un tavolo da calcio, un parco giochi per bambini e un tavolo da ping-pong. È inoltre possibile praticare tennis e basket nelle immediate vicinanze. Inoltre, il fiume accessibile direttamente dal luogo di villeggiatura, sarà il luogo ideale per nuotare, pescare o passeggiare sull'acqua a bordo della canoa-kayak.
A livello di catering, troverete in loco un barbecue collettivo per grigliare le vostre fuse e brochette e, a 200 metri di distanza, il commercio e il luogo di restauro.
Da questo campeggio all'incrocio tra Lozère, Ardèche e Cévennes, attraversa l'affascinante città medievale di Génolhac, fai escursioni sui numerosi sentieri attraverso il famoso Parco Nazionale delle Cévennes e, un po 'di più, ammirerai il assolutamente da vedere Gorges du Tarn!