- Distanza riviera metri
Camping Ilot Du Chail
Punti di forza del campeggio
-
Il club per bambini :
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Ilot Du Chail sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Wifi
- Sala giochi
- Supermercato
- Lavatrice
- Animatie kinderen
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 15/10
- CB
- Bonifico
-
Numero di piazzole 100
-
5
-
: 2 ha
Metodi di pagamento accettati :
Amanti degli spazi aperti, il campeggio a 2 stelle L'Ilot du Chail ti aspetta vicino a Niort, nel dipartimento di Deux-Sèvres, a La Garette - Sansais, nel cuore del Parco Naturale Regionale del Marais Poitevin, nella sua cornice verde 2 ettari per un soggiorno all'insegna della serenità e attività di pura natura.
In questo campeggio sul lungomare, puoi stare comodamente in uno dei 4 bungalow in tela per 5 vacanzieri o in una tenda con 4 posti o installare camper, roulotte e tende su grandi siti gratuito e ombreggiato, con accesso ad acqua ed elettricità. Si noti che un'area di servizio camper è presente nel campo.
Sul posto, si può godere di un'area divertente per i più piccoli, una sala giochi e intrattenimento per tutte le generazioni, tra cui ping pong e calcio balilla, mini golf e golf. un terreno da bocce. Inoltre, a soli 20 metri di distanza, la piscina pubblica all'aperto vi accoglierà gratuitamente durante i due mesi di alta stagione.
Dal lato del cibo, c'è un negozio di alimentari, barbecue e una panetteria e pasticceria presso la reception.
Buono a sapersi: proprio di fronte al campeggio, noleggio biciclette e ristorante-creperie Le Chantilly a la carte vario!
Da questo campeggio dall'atmosfera familiare, esplora la fauna e la flora che pervade questo parco etichettato Grande Sito di Francia, concediti i piaceri del giro in barca, della canoa e della pesca e, a circa 45 minuti di auto, visita i luoghi imperdibili come il Futuroscope, il Puy du Fou o l'acquario di La Rochelle!