Una marca easyvoyage

Camping Ixtila

Punti di forza del campeggio

Wifi

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Ixtila sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 01/05

  • Modo di pagamento accetatti 31/10

  • Metodi di pagamento accettati :

    • Assegno
    • Assegno vacanze
  • Numero di piazzole 42

  • 8


Il campeggio Ixtila si trova a Larrau nei Pirenei Atlantici. La sua cornice molto verde delizierà tutti gli amanti della natura che potranno godersi la rigogliosa vegetazione dei Paesi Baschi. Il campeggio offre ampie piazzole di 100 m2 e affitti di case mobili e chalet.

Campeggio naturale nei Pirenei Atlantici

La posizione privilegiata del campeggio Ixtila nei Paesi Baschi nei Pirenei Atlantici consentirà ai vacanzieri di scoprire i luoghi da non perdere. Nelle vicinanze del campeggio, in una natura rigogliosa, gli escursionisti potranno scoprire la passerella di Holzarte. Questo bellissimo ponte pedonale è sospeso a 180 m di altezza e si affaccia sulla gola di Olhadubi. Durante la loro escursione, i vacanzieri saranno in grado di attraversare questo ponte delle scimmie che è molto ben ormeggiato e che garantisce sensazioni superbe sopra il canyon. Gli amanti della natura potranno andare più a ovest e godersi l'atmosfera amazzonica nelle montagne basche andando alla gola di Kakuetta. Sentieri e passerelle pedonali invitano a passeggiare e godersi la flora abbondante e le pareti rocciose vertiginose. Continuando fino alla fine del canyon scavato nella montagna, gli escursionisti troveranno una cascata che scende di venti metri per raggiungere il lago della grotta.

Vacanze in campeggio nei Paesi Baschi

Soggiornando nei Paesi Baschi nel campeggio Ixtila, gli appassionati di turismo possono cogliere l'occasione per andare oltre e scoprire i magnifici siti che sono la ricchezza dei Pirenei Atlantici. Sarà possibile raggiungere la vetta basca di La Rhune che sale a 905 m di altitudine, visitare alcuni dei borghi più belli della Francia, seguire il percorso del litorale che va da Bidart a Hendaye e beneficiare di panorami eccezionali, visitare le grotte da Isturiz e Oxocelhaya classificati come monumento storico, vai a Villa Arnaga che era la casa di Edmond Rostand o scopri Bayonne e goditi il suo carattere festivo.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular