- Spiaggia Tibidy (6.4 km)
- Spiaggia Kerdréolet (7.3 km)
- Spiaggia Pentrez (8.9 km)
- Spiaggia de Lestrevet (9.9 km)
- Spiaggia Ty an Quer (12.1 km)
- Spiaggia de Trez Bellec (12.4 km)
- Spiaggia de Sainte-Anne la Palud (13.5 km)
- Spiaggia Poul (15.1 km)
- Spiaggia Kervel (15.6 km)
- Spiaggia Trez Malaouen (16.7 km)
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata e coperta,
Sauna
-
Il club per bambini :
Club bambino
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Kerbeuz sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata e coperta
- Club bambino
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Zona/Spazio benessere
- SPA
- Sauna
- Fitness
- tienerclub
- Billard
Descrizione del campeggio
Situato in Bretagna, il campeggio Ker Beuz offre un soggiorno eccezionale durante il quale le attività saranno numerose e familiari. La struttura offre anche soggiorni a tema.
Nel campeggio Ker Beuz, i vacanzieri avranno l'opportunità di divertirsi con una grande area fitness a loro disposizione. Grazie a questo spazio, sarà possibile usufruire di una piscina interna riscaldata con sedie a sdraio. Grandi momenti di relax saranno offerti anche grazie a una spa e una sauna, nonché un servizio massaggi. Sono disponibili anche due piscine all'aperto. Nel campeggio, i vacanzieri possono giocare a mini golf e biliardo. Nelle vicinanze potrete praticare equitazione e immersioni subacquee, mentre i vacanzieri potranno trascorrere un piacevole soggiorno grazie alle attività proposte quotidianamente dagli animatori del campeggio. Sarà possibile praticare mountain bike, nordic walking e water walking, imparare tiro con l'arco e arrampicata o fare acquagym. Sulla spiaggia sarà possibile praticare la vela, il catamarano o la pesca in mare aperto.
I bambini dai 3 ai 5 anni avranno l'opportunità di andare a cavalcare pony, fare seminari sugli aquiloni o imparare slackline. Vengono organizzati seminari di scoperta per scoprire l'ambiente marino. I bambini di età compresa tra 6 e 11 anni potranno andare in spiaggia, andare in barca a vela, essere introdotti alla pesca fluviale o prendere parte a vari seminari creativi. Gli adolescenti non saranno dimenticati nel campeggio Ker Beuz poiché possono praticare la vela, la pallavolo, vari giochi d'acqua, l'escursionismo, gli aquiloni o la parete da arrampicata, tutti incorniciati da animatori. Vengono anche organizzati bivacchi nella foresta. Per i più piccoli c'è un asilo che accoglie da 6 mesi a 3 anni.