- Distanza lago metri
Camping La Dranse
Punti di forza del campeggio
-
Il club per bambini :
Club bambino,
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago Lemano ( 3.8 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Dranse sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Club bambino
- Animazioni adulti
- Lavatrice
- Animatie kinderen
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
: Camping Campéole
-
Data di apertura 02/06
-
Modo di pagamento accetatti 10/09
- CB
- Assegno
- Bonifico
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 100
-
80
Metodi di pagamento accettati :
Nel cuore della regione dell'Alvernia-Rodano-Alpi, in Alta Savoia, il campeggio a 3 stelle Campéole La Dranse si trova lungo il Lago di Ginevra a Thonon-les-Bains, ai piedi della Riserva Naturale di Dranse.
In questo campeggio sul bordo del lago, potrai risiedere in bungalow di tela in grado di ospitare 4 o 6 persone, dotati di due camere, un soggiorno con riordino, di un angolo cucina attrezzato in particolare di caffettiera, frigorifero e freezer e piatto di cucina e mobili da giardino. Questi alloggi non hanno né sanitari né acqua. Puoi anche sederti con tende, roulotte e camper su piazzole scoperte o nell'area camper, tutte collegate all'elettricità.
In questo paradiso di verde e acqua, i più piccoli potranno beneficiare del parco giochi o del miniclub per i 6-12 anni, gli adolescenti investiranno nella stanza delle attività messe a loro disposizione, mentre i più grandi fare una passeggiata sulle spiagge o sentieri alpini e scoprire i tesori locali, accompagnati da una guida. Tutti potranno incontrarsi nell'area barbecue, in biblioteca o sui numerosi campi sportivi e divertirsi durante i vari eventi in programma a luglio e agosto.
Vicino al sito, è possibile praticare il rafting (base 200 metri), il tennis (breve 500 metri), il nuoto (piscina 1000 metri) ea pochi chilometri di distanza, il parapendio e l'arrampicata.
Dal campeggio La Dranse, da non perdere, nel cuore di Thonon-les-Bains, il festival Montjoux, dove si mescolano musica mondiale e canzoni francesi di inizio luglio, Il Fondus du Macadam, un festival imperdibile di street art per gli amanti delle pietre antiche, il castello di Ripaille e i suoi tesori!