- Distanza lago metri, Distanza riviera metri
Camping Les Huttins
Punti di forza del campeggio
-
Il club per bambini :
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago Lemano ( 9.1 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Huttins sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Wifi
- Sala giochi
- Stirare
- Lavatrice
- Animatie kinderen
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 27/04
-
Modo di pagamento accetatti 28/09
- Assegno
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 98
-
5
Metodi di pagamento accettati :
Nel dipartimento dell'Alta Savoia, in Alvernia-Rodano-Alpi, il campeggio a 2 stelle Les Huttins vi invita a visitare Evian e Thonon-les-Bains, a Publier, in un ambiente montuoso e corroborante A 400 metri dal Lago di Ginevra, dove è possibile praticare numerose attività naturalistiche: nuoto, canoa, vela, pesca, immersioni subacquee e molte altre.
All'interno del parco di questo campeggio vicino al lago ea 100 metri da una piscina e un complesso ricreativo, è possibile alloggiare in case mobili o cottage completamente attrezzati per 4 o 6 vacanzieri e terrazza coperta attrezzata. Puoi anche installare camper, roulotte e tende in luoghi ombreggiati, con accesso all'acqua e all'elettricità. Si noti che un'area di servizio camper è presente sul sito.
Per trascorrere piacevoli momenti in loco, il campeggio offre un'area relax per leggere e guardare la TV in pace, tavoli da ping-pong, bocce, calcio balilla e vari giochi disponibili. Inoltre, il campeggio organizza varie attività come tornei di bocce e ping-pong per tutti e seminari creativi e cacce al tesoro per i più piccoli.
Finalmente puoi avere un deposito di pane e dolci direttamente nel campeggio e nei numerosi negozi e servizi della città.
NB: accesso WIFI gratuito!
Da questo tranquillo campeggio all'accoglienza calorosa, fai qualsiasi tipo di escursione per scoprire la fauna e la flora delle Alpi, non perdere l'occasione di scoprire il borgo medievale di Yvoire e le famose Gorges du Pont du Diable e perché non attraversare il confine svizzero, a 15 km di distanza, per visitare le splendide città di Losanna o Ginevra!