Una marca easyvoyage

Camping La Rocaille

Punti di forza del campeggio

  • Ottima posizione geografica :

    Accesso mare

    Spiagge vicine :

    Plage Penhors ( 11.1 km ),

    Plage de Plozévet ( 11.9 km ),

    Plage du Ris ( 12.3 km ),

    Plage de Pors Cad ( 13.5 km ),

    Plage des Dames ( 13.6 km ),

    Plage Trez Malaouen ( 13.8 km ),

    Plage Saint-Jean ( 14.3 km ),

    Plage des Sables Blanc ( 14.7 km ),

    Plage Kervel ( 14.8 km ),

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Rocaille sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 02/07

  • Modo di pagamento accetatti 15/09

  • Numero di piazzole 36


Il campeggio La Rocaille si trova a Plogastel-Saint-Germain nel Finistère. La sua piacevole cornice e la sua posizione vicino al mare garantiranno una vera vacanza in Bretagna.

Campeggio al mare in Bretagna

Soggiornando nel campeggio La Rocaille, i vacanzieri sceglieranno una vicinanza privilegiata al mare, infatti la posizione del campeggio consentirà a tutta la famiglia di accedere direttamente alla spiaggia e godersi una vacanza sulla spiaggia. Costa bretone. Gli amanti dell'ozio possono crogiolarsi e godere di un ambiente incantevole mentre coloro che lo desiderano possono praticare tutti i tipi di attività come vela, stand up paddle, kite surf o sand yachting.

Vacanze nel Finistère

Trascorrendo le proprie vacanze nel Finistère, i campeggiatori avranno l'opportunità di scoprire questo ricco patrimonio della regione. Molti siti imperdibili che rendono famosa la regione saranno accessibili e consentiranno ai vacanzieri di partire con ricordi nella loro testa. Gli amanti del turismo potranno visitare Quimper, città di cultura e storia con la sua architettura preservata, artigianato dinamico e importanti festival. gli amanti delle belle pietre possono recarsi a Locronan, "Piccola città di carattere". La città di Concarneau, nota per il suo porto peschereccio e il porto turistico, invita a godere dei piaceri di una dinamica località balneare, tra spiagge sabbiose e festival. Gli amanti dell'arte possono seguire le orme di pittori come Gauguin andando a Pont-Aven. Si consiglia inoltre di assaggiare le famose e deliziose torte.

Trascorrere le vacanze in Finistère è anche in grado di godere di siti naturali e paesaggi eccezionali. Sarà possibile prendere una barca per esplorare le isole e gli arcipelaghi che circondano il Finistère. Prendendo il mare, i vacanzieri potranno raggiungere l'isola di Batz, nota per il suo microclima, Ouessant, che è la più grande delle Isole Finistériennes e la cui specialità è lo spezzatino di agnello cotto nelle zolle, Molène, che si trova nel cuore del Parco Iroise marino naturale e che invita ad assaggiare la salsiccia affumicata di alghe, l'isola di Sein che delizierà gli amanti dei frutti di mare come il branzino e l'aragosta. Intorno all'arcipelago di Glénan e alla sua laguna, gli amanti delle attività acquatiche si divertiranno un mondo.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular