- Accesso mare
Camping La Rocaille
Punti di forza del campeggio
-
Ottima posizione geografica :
Accesso mare
Spiagge vicine :
Plage Penhors ( 11.1 km ),
Plage de Plozévet ( 11.9 km ),
Plage du Ris ( 12.3 km ),
Plage de Pors Cad ( 13.5 km ),
Plage des Dames ( 13.6 km ),
Plage Trez Malaouen ( 13.8 km ),
Plage Saint-Jean ( 14.3 km ),
Plage des Sables Blanc ( 14.7 km ),
Plage Kervel ( 14.8 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Rocaille sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia Penhors (11.1 km)
- Spiaggia de Plozévet (11.9 km)
- Spiaggia du Ris (12.3 km)
- Spiaggia de Pors Cad (13.5 km)
- Spiaggia des Dames (13.6 km)
- Spiaggia Trez Malaouen (13.8 km)
- Spiaggia Saint-Jean (14.3 km)
- Spiaggia des Sables Blanc (14.7 km)
- Spiaggia Kervel (14.8 km)
- Spiaggia Tronoën (15.8 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 02/07
-
Modo di pagamento accetatti 15/09
-
Numero di piazzole 36
Il campeggio La Rocaille si trova a Plogastel-Saint-Germain nel Finistère. La sua piacevole cornice e la sua posizione vicino al mare garantiranno una vera vacanza in Bretagna.
Campeggio al mare in Bretagna
Soggiornando nel campeggio La Rocaille, i vacanzieri sceglieranno una vicinanza privilegiata al mare, infatti la posizione del campeggio consentirà a tutta la famiglia di accedere direttamente alla spiaggia e godersi una vacanza sulla spiaggia. Costa bretone. Gli amanti dell'ozio possono crogiolarsi e godere di un ambiente incantevole mentre coloro che lo desiderano possono praticare tutti i tipi di attività come vela, stand up paddle, kite surf o sand yachting.
Vacanze nel Finistère
Trascorrendo le proprie vacanze nel Finistère, i campeggiatori avranno l'opportunità di scoprire questo ricco patrimonio della regione. Molti siti imperdibili che rendono famosa la regione saranno accessibili e consentiranno ai vacanzieri di partire con ricordi nella loro testa. Gli amanti del turismo potranno visitare Quimper, città di cultura e storia con la sua architettura preservata, artigianato dinamico e importanti festival. gli amanti delle belle pietre possono recarsi a Locronan, "Piccola città di carattere". La città di Concarneau, nota per il suo porto peschereccio e il porto turistico, invita a godere dei piaceri di una dinamica località balneare, tra spiagge sabbiose e festival. Gli amanti dell'arte possono seguire le orme di pittori come Gauguin andando a Pont-Aven. Si consiglia inoltre di assaggiare le famose e deliziose torte.
Trascorrere le vacanze in Finistère è anche in grado di godere di siti naturali e paesaggi eccezionali. Sarà possibile prendere una barca per esplorare le isole e gli arcipelaghi che circondano il Finistère. Prendendo il mare, i vacanzieri potranno raggiungere l'isola di Batz, nota per il suo microclima, Ouessant, che è la più grande delle Isole Finistériennes e la cui specialità è lo spezzatino di agnello cotto nelle zolle, Molène, che si trova nel cuore del Parco Iroise marino naturale e che invita ad assaggiare la salsiccia affumicata di alghe, l'isola di Sein che delizierà gli amanti dei frutti di mare come il branzino e l'aragosta. Intorno all'arcipelago di Glénan e alla sua laguna, gli amanti delle attività acquatiche si divertiranno un mondo.