Situato a Dieulefit, famoso per le sue ceramiche, in un ambiente provenzale tra campi e montagne, il campeggio Source Jabron offre tranquillità assoluta e una moltitudine di attività che delizieranno i vacanzieri di tutte le età.
Il campeggio La Source du Jabron ha il suo parco acquatico che delizierà grandi e piccini. Questo spazio è costituito da una grande piscina riscaldata profonda 160 cm e da un grande scivolo d'acqua con il suo bacino. Un secondo spazio più silenzioso comprende una piscina profonda 140 cm e una piscina per bambini profonda 40 cm adattata alle piccole dimensioni dei bambini piccoli. Le lezioni di Aquazumba sono offerte nell'area acquatica. Per rimanere nei piaceri acquatici, a 30 minuti dal campeggio si trova Eva Location, che offre varie attività supervisionate da un istruttore qualificato. Pertanto, gli appassionati di sport nel deserto possono fare escursioni in acqua, canyoning, paddle o canoa.
Le attività per tutta la famiglia sono proposte dal campeggio durante l'alta stagione. Pertanto, i vacanzieri possono partecipare a giochi di gruppo, tornei di ogni genere, intrattenimento musicale e persino gite organizzate con mountain bike e canoa.
Il campeggio La Source du Jabron offre siti naturali, situati al centro del campeggio, con una superficie che va dagli 80 ai 100 m², tutti ombreggiati da alberi. La natura e lo spazio sono inoltre disponibili, situati sulle rive del fiume Jabron, offrono un'area fino a 150m ². Le piazzole sono tutte vicine a un blocco sanitario e dispongono di collegamenti elettrici. Sono offerte tende da lodge. Si tratta di tende per metà in legno e per metà in tela cerata, una superficie di 25m ² che può ospitare fino a 6 persone e che consistono in camere da letto, cucina, bagno con WC e terrazza semicoperta. Il campeggio offre anche case mobili e chalet, molto confortevoli e funzionali, nonché ecolodge.