Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina
- Ristorazione/ Ristorante
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Piscina
Data di apertura 01/05
Modo di pagamento accetatti 30/09
Metodi di pagamento accettati :
Numero di piazzole 40
17
Il campeggio Le Grand Bois si trova nella Drôme tra Bourdeaux e Dieulefit ed esiste dal 1780 quando era già una locanda sulle colline. Oggi, pensioni e campeggi hanno preso il sopravvento ma hanno conservato la bellezza di una natura preservata.
Una piscina all'aperto è a disposizione dei vacanzieri, immersa nel verde. Sedie a sdraio si trovano sulla spiaggia a bordo piscina. Proprio accanto all'area della piscina, i bambini possono divertirsi nel parco giochi con capanna e scivolo. Vicino al campeggio, l'ambiente naturale permette di praticare una vasta gamma di attività all'aperto tanto diverse quanto una sarà possibile fare equitazione, kayak, arrampicata o parapendio d'inchiostro . Gli appassionati di ciclismo apprezzeranno 3000 km di sentieri che attraversano un paesaggio maestoso e mutevole. Sarà inoltre possibile praticare canyoning, via ferrata, trail running, alpinismo, quad e persino paintball. I bambini saranno felici di visitare la Butterfly Farm, la Crocodile Farm, il Bird Garden, l'Acquario tropicale ad Allex e tanti altri zoo e parchi avventura.
Il campeggio Le Grand Bois ha un ampio terreno a 650 m di altitudine. Le piazzole possono ospitare tende, roulotte o camper. La maggior parte dei siti sono ombreggiati, nel mezzo della foresta e delimitati da alberi e cespugli. Tende attrezzate e attrezzate sono disponibili a noleggio. I vacanzieri possono anche scegliere di trascorrere il loro soggiorno in un bed and breakfast, una roulotte o un cottage per godere del massimo comfort con la famiglia. Sarà possibile soggiornare al Grand Bois a un prezzo basso poiché sono ammessi buoni VACAF.
La Drôme ha un ricco patrimonio storico e culturale che delizierà i vacanzieri in cerca di scoperte. Infatti, coloro che desiderano visitare la città possono scoprire vari castelli, la chiesa di Comps, la cappella di Crupies, il Museo della Resistenza a Vassieux o il museo dell'Alambic a Saint Désirat. Molti altri siti storici e musei sono presenti non lontano dal campeggio Le Grand Bois.