Una marca easyvoyage

Camping Le Grand Bois

Le Grand Bois Rodano-Alpi - Le Poët-Célard visuel 1/6
Le Grand Bois Rodano-Alpi - Le Poët-Célard visuel 2/6
Le Grand Bois Rodano-Alpi - Le Poët-Célard visuel 3/6
Le Grand Bois Rodano-Alpi - Le Poët-Célard visuel 4/6
Le Grand Bois Rodano-Alpi - Le Poët-Célard visuel 5/6
Le Grand Bois Rodano-Alpi - Le Poët-Célard visuel 6/6

Punti di forza del campeggio

  • Il parco acquatico :

    Piscina

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Grand Bois sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 01/05

  • Modo di pagamento accetatti 30/09

  • Metodi di pagamento accettati :

    • CB
    • Assegno vacanze
  • Numero di piazzole 40

  • 17


Il campeggio Le Grand Bois si trova nella Drôme tra Bourdeaux e Dieulefit ed esiste dal 1780 quando era già una locanda sulle colline. Oggi, pensioni e campeggi hanno preso il sopravvento ma hanno conservato la bellezza di una natura preservata.

Una piscina all'aperto è a disposizione dei vacanzieri, immersa nel verde. Sedie a sdraio si trovano sulla spiaggia a bordo piscina. Proprio accanto all'area della piscina, i bambini possono divertirsi nel parco giochi con capanna e scivolo. Vicino al campeggio, l'ambiente naturale permette di praticare una vasta gamma di attività all'aperto tanto diverse quanto una sarà possibile fare equitazione, kayak, arrampicata o parapendio d'inchiostro . Gli appassionati di ciclismo apprezzeranno 3000 km di sentieri che attraversano un paesaggio maestoso e mutevole. Sarà inoltre possibile praticare canyoning, via ferrata, trail running, alpinismo, quad e persino paintball. I bambini saranno felici di visitare la Butterfly Farm, la Crocodile Farm, il Bird Garden, l'Acquario tropicale ad Allex e tanti altri zoo e parchi avventura.

Il campeggio Le Grand Bois ha un ampio terreno a 650 m di altitudine. Le piazzole possono ospitare tende, roulotte o camper. La maggior parte dei siti sono ombreggiati, nel mezzo della foresta e delimitati da alberi e cespugli. Tende attrezzate e attrezzate sono disponibili a noleggio. I vacanzieri possono anche scegliere di trascorrere il loro soggiorno in un bed and breakfast, una roulotte o un cottage per godere del massimo comfort con la famiglia. Sarà possibile soggiornare al Grand Bois a un prezzo basso poiché sono ammessi buoni VACAF.

La Drôme ha un ricco patrimonio storico e culturale che delizierà i vacanzieri in cerca di scoperte. Infatti, coloro che desiderano visitare la città possono scoprire vari castelli, la chiesa di Comps, la cappella di Crupies, il Museo della Resistenza a Vassieux o il museo dell'Alambic a Saint Désirat. Molti altri siti storici e musei sono presenti non lontano dal campeggio Le Grand Bois.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular