- Distanza lago metri
Camping Le Bosquet
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Bosquet sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina
- Animazioni adulti
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Snack
- Area giochi
Descrizione del campeggio
- Assegno
- Bonifico
- Assegno vacanze
-
: 4 ha
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Le Bosquet è la cornice verde ideale per le vostre vacanze nella natura sulle rive del lago di Soubayre. Situato in mezzo a pini e lecci sarete in una splendida cornice per scoprire l'Aveyron. La vicinanza di Villefranche-de-Rouerge, classificata "Grandi siti" e Najac, uno dei villaggi più belli di Francia, ti farà piacere senza esitazione.
Ogni sito, ombreggiato o semi-ombreggiato, è un ambiente di vita privilegiato. Tenda, roulotte e camper si terranno in aree da 120 a 150 m² con acqua ed elettricità. Sono disponibili tre blocchi sanitari, accessibili alle persone a mobilità ridotta. Una piazzola con tenda può ospitare 56 persone.
Più case mobili sono in affitto con diverse gamme e possono ospitare fino a 6 vacanzieri. Alcuni hanno rivestimenti in legno per dare uno spirito della Louisiana al tuo soggiorno. Qualunque cosa accada, il cambiamento di scenario è lì.
Vieni e goditi la piscina che a volte si anima per le lezioni di aquagym. Vengono organizzate anche gare di bocce e belote. Una sera a settimana c'è una serata culinaria per gustare le specialità locali con il bar nelle vicinanze. Gli appassionati di sport apprezzeranno il ping-pong, un campo da tennis e da pallavolo, una pista da bowling e un trampolino. Un parco giochi è lì per i più piccoli.
Numerose attività sono organizzate intorno al campeggio: arrampicata sugli alberi, mini-golf, trekking, arrampicata, canyoning, la natura è generosa nel suo sollievo. I laghi e i torrenti delizieranno i pescatori.
Non mancano i siti turistici: il villaggio di Najac, Villefranche-de-Rouerge, Rodez, Belcastel, Conques, Millau e il suo famoso viadotto o l'altopiano di Aubrac.