Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Lavatrice
- Area giochi
1 Aviso/Parere 4/5
parere sul campeggio
Voto medio 8.0
Par Wilfried le Ven. 18 Gen. 2013
Il campeggio Le Gourpassou si trova a Bor and Bar, due frazioni in un villaggio nel dipartimento dell'Aveyron. L'impostazione è bucolica. Incorniciato da numerosi pendii montani verdi, questo campeggio conosce la tranquillità, il calore del sole e la freschezza del Viaur. La nostra tenda era molto ben posizionata ai margini del Viaur, sul fiume che attraversava il campeggio. La piccola spiaggia era il luogo preferito di bambini e adulti. L'acqua dolce del Viaur, poco profonda (ginocchia, vita o spalle a seconda della posizione) permette di divertirsi, nuotare e infine pescare (con carta federale o biglietto per la giornata). I gamberi nuotano lì, è un eccellente indicatore della purezza dell'acqua. L'accoglienza in campeggio è stata calorosa. Le verdure fresche coltivate nel campeggio vengono vendute ogni mattina così come le uova fresche. L'intrattenimento era: bocce, falò con giochi apprezzati da tutti i campeggiatori, anche campeggiatori che non parlano francese. I pasti organizzati alcune sere, sono forniti con specialità Aveyron a base di vitello di latte allevato sotto la madre all'interno del recinto della proprietà. Le visite sono organizzate ... Nessun odore della fattoria raggiunge il campeggio. Ci sono case mobili, cottage e roulotte in affitto. Le trame sono di buone dimensioni. Nei dintorni, bellissime passeggiate possono condurre gli escursionisti a vecchi ovili ... Arrampicata, canoa ... I commercianti non sono molto lontani in auto. Una regione meravigliosa da visitare!
Metodi di pagamento accettati :
Numero di piazzole 39
Il campeggio Le Gourpassou è installato nella fattoria dei proprietari ed etichettato "Accueil paysan". Ecco i suoni della natura, degli animali, del vento e dell'acqua increspata che hanno la precedenza. Il campo confina con il fiume Viaur che è un confine naturale tra il dipartimento dell'Aveyron e il dipartimento del Tarn. Atmosfera bucolica assicurata con i piedi nell'acqua e la testa nel verde.
Metti la tua tenda, roulotte o camper in uno dei 39 siti al confine con il fiume con possibilità di ombra o sole.
Livello di noleggio questo piccolo campeggio non ha carenza di scelta. Hai roulotte con angolo cottura, mobili da giardino, frigorifero e barbecue. Ci sono anche chalet di 25 m² per un massimo di 4 persone. Hanno 2 camere da letto, angolo cottura, mobili da giardino, barbecue e servizi igienici nelle vicinanze. Infine, con più comfort, optare per case mobili completamente attrezzate, per un massimo di 6 persone, con servizi igienici.
La struttura dispone di un bar con bevande, gelati, pane e guida al livello turistico. La vera risorsa è un mercato quotidiano con la vendita di prodotti dell'azienda agricola: verdure, paté, marmellate ...
Bambini, atleti e pescatori non si annoieranno dei campi sportivi e del fiume onnipresente. Tornei di calcio, bocce, fuoco di bivacco e serate scandiranno il vostro soggiorno.
Vicino al campeggio è possibile percorrere vari sentieri escursionistici e raggiungere un sito di arrampicata (1 km) con il topo disponibile al bar. Le città turistiche sono anche presenti all'appuntamento con Albi, Bar, Conques, Belcastel, Cordes sur Ciel, Najac, Sauveterre de Rouergue o Villefranche de Rouergue.