- Distanza lago metri, Distanza riviera metri
Camping Le Domaine du Cèdre
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
-
Il club per bambini :
Club bambino
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Domaine du Cèdre sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- 4-sterren camping
- Piscina
- Piscina per bambini
- Club bambino
- Ristorazione/ Ristorante
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Zona/Spazio benessere
- Verhuur van platen
- SPA
- Wifi
- Bar
- Supermercato
- Lavatrice
- Area giochi
Descrizione del campeggio
- CB
-
Numero di piazzole 47
-
47
Metodi di pagamento accettati :
Nel sud-ovest, nel triangolo Albi, Cordes-sur-Ciel e Gaillac, si trova la Cedar Estate.
Nel campeggio è disponibile una piscina, 13m 7 con piscina per bambini riscaldata. Uno dei vantaggi del Domaine du Cèdre è che dispone di un'area relax con spa e sauna, nonché di un massaggio e di una doccia rilassante ed è possibile ottenere un massaggio. Sono disponibili campi sportivi e chi vuole allenarsi può giocare a pallavolo, ping-pong, bocce, badminton e calcetto. I bambini possono divertirsi nel parco giochi. Nelle vicinanze, un piccolo porto turistico invita a praticare canoa, pedalò o sci nautico. Golf e mini golf sono disponibili anche non lontano dal campeggio e una mongolfiera per ammirare il paesaggio dall'alto. Coloro che vogliono andare sulle strade potranno anche guidare il solex.
Sono proposte animazioni per tutta la famiglia, nonché un club per bambini che consentirà ai più piccoli di giocare e attività sportive, nonché giochi da tavolo, tornei o gruppi musicali.
I vacanzieri che trascorrono il loro soggiorno al Domaine du Cèdre possono soggiornare in un campeggio o in un alloggio in affitto. Sono disponibili chalet in legno con copertura in tegole. 5 persone possono rimanere all'interno e potranno usufruire di due camere, una cucina con piastra, frigorifero, macchina per il caffè e forno, una sala d'acqua con doccia, lavabo e servizi igienici e una terrazza coperta. Un terreno ombreggiato di circa 200 m2 accompagna anche lo chalet.
Il Domaine du Cèdre è vicino a numerosi siti imperdibili da visitare. Gli amanti del turismo potranno recarsi ad Albi, patrimonio mondiale dell'Unesco con la sua cattedrale, il museo di Tolosa Lautrec e i suoi giardini. Potranno inoltre visitare Gaillac e i suoi vigneti, Tolosa con il suo capoluogo e la città dello spazio, Carnaux con il suo museo della miniera e il parco divertimenti Cap Découverte, Cordes-sur-Ciel che è uno dei più bei villaggi della Francia, Carcassonne e la sua città medievale, nonché molti altri siti naturali e storici.