Il campeggio Albirondak ti dà il benvenuto nella città di Albi, nel cuore del Tarn. Soggiornerete in una natura campeggio e tranquilla, posta sotto il segno della cordialità e del relax. Piscina riscaldata, spac, hammam, saina .. ti permetteranno di rilassarti in vacanza. Dal campeggio è possibile visitare siti turistici e destinazioni chiave dei Midi-Pirenei.
Un'area acquatica e un'eccezionale Spa nel cuore del campeggio!
Il campeggio Albironfack dispone di un'area acquatica composta da 3 piscine: una piscina all'aperto, una piscina per bambini e una piscina riscaldata per un relax assoluto. Per andare oltre nel riposo e nel relax, sono disponibili una Jacuzzi, una sauna e un bagno turco nell'area benessere, per un relax garantito! Inoltre, all'interno del campeggio è disponibile un centro benessere per godersi appieno le vacanze all'insegna del benessere e del relax. Intorno all'area acquatica, sono installati lettini per godersi il sole sorseggiando una bibita fresca. L'area acquatica è circondata da alberi, che immerge i vacanzieri in un ambiente naturale eccezionale.
Un servizio navetta è offerto dal campeggio per le gite tra il campeggio e Albi. Quindi, non c'è bisogno di prendere la macchina! È disponibile un ristorante "The Lobster Restaurant" la cui specialità è "il piatto di aragosta fresca".
È possibile affittare case mobili in legno da 1 a 4 persone o da 1 a 6 persone, chalet in legno fino a 6 persone, cabine arroccate fino a 4 persone e una mitica roulotte americana, Airstream.
È disponibile un mini club per bambini, supervisionato da due animatori. Anche gli adulti hanno diritto al loro divertimento! Serate concerti, tornei e spettacoli sono organizzati in luglio e agosto. Dal campeggio sono disponibili numerosi sentieri escursionistici su sentieri segnalati per esplorare i paesaggi naturali della zona.