- Distanza lago metri, Distanza riviera metri
Domaine du Grand Chêne
Punti di forza del campeggio
-
Il club per bambini :
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago di Merle ( 29.1 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Domaine du Grand Chêne sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Ristorazione/ Ristorante
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Bicicletta
- Wifi
- Bar
- Supermercato
- Lavatrice
- Animatie kinderen
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
- CB
- Assegno
- Bonifico
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 22
-
12
-
: 2 ha
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio a 3 stelle Domaine du Grand Chêne si trova a circa 10 km da Albi, a Fréjairolles, nel dipartimento del Tarn, nella regione dell'Occitania, nel suo parco tranquillo e verdeggiante di 2 ettari situato sul bordo di un lago e Fiume Assou.
All'interno del parco di questo campeggio con accesso diretto al fiume e al lago, puoi soggiornare in uno chalet, una casa mobile, uno studio o una stanza, tutti attrezzati per il tuo comfort e possono ospitare 2 a 4 persone. Ci sono anche ampie piazzole, con o senza elettricità, per ricevere tende, roulotte e camper. Nota che il campeggio dispone di un'area di servizio per camper e offre anche gruppi per festeggiare i tuoi grandi eventi.
Per quanto riguarda lo sport e il tempo libero, troverete in loco un'area giochi dedicata ai più piccoli, ping pong, bocce e badminton e biciclette disponibili per l'affitto. I più piccoli potranno anche divertirsi con i laboratori per bambini allestiti dal campeggio.
A livello di cibo, gli ospiti possono usufruire del ristorante, un servizio da asporto e un negozio di alimentari.
Da questo campeggio rilassante ed esotico, fai un'escursione sul sentiero del Gaugne per ammirare la natura circostante, goditi un giro in carrozza e scopri i siti chiave della zona: la città episcopale di Albi - Patrimonio UNESCO World - l'incantevole villaggio collinare di Cordes-sur-Ciel e il famoso vigneto Gaillac!