Il campeggio del Relais Entre Deux Lacs si trova nel Tarn e accetta il buon VACAF per trascorrere vacanze a prezzi bassi.
Una grande piscina 18m per 8m è disponibile per i vacanzieri, è riscaldata in media ad una temperatura di 24-25 °. Una piscina per bambini accompagna la piscina per il divertimento dei più piccoli, e un'area picnic si trova nelle vicinanze. Patrimonio originale dell'Entre Deux Lacs Relais: una mini fattoria dove giovani e meno giovani possono andare ogni mattina a dare da mangiare agli animali e raccogliere le uova. Polli, anatre, capre nane e un asino sono lì tutto l'anno per il più grande piacere di tutti. Una volta alla settimana, un istruttore certificato dallo stato invita i vacanzieri a imparare il tiro con l'arco in un grande prato. Un parco giochi con scivoli permetterà ai bambini di giocare tra loro. Sono disponibili ping-pong, pallavolo e ping-pong.
Nel campeggio vengono organizzate feste barbecue e serate danzanti dove grandi e piccini possono ballare su tutti i successi di ieri e di oggi. La domenica mattina viene organizzato un drink di benvenuto per scoprire il programma della settimana. I concerti sono organizzati regolarmente con vari temi come feste irlandesi o gruppi rock. I bambini dai 6 ai 12 anni possono divertirsi due volte a settimana con attività a loro riservate. Anche i giovani dai 13 ai 17 anni hanno il loro club.
Il campeggio Relais de l'Entre Deux Lacs ha campeggi spaziosi e delimitati in un vecchio castagneto. Per un maggiore comfort, è possibile noleggiare chalet per un gruppo da 4 a 6 persone. Questi chalet misurano 35 m2 e dispongono di una terrazza coperta con mobili da giardino.
Molte attività sono praticabili in tutto il campeggio. Al Roc du Renard è possibile arrampicare con la via ferrata e la zip line. Per i corsi sugli alberi, con bungee jumping e zipline, vai all'Aventure Parc. Gli appassionati di equitazione troveranno un centro ippico a 10 minuti dal campeggio.