- Distanza riviera metri
Camping Le Nant Des Mules
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago Lemano ( 9.6 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Nant Des Mules sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Bar
- Billard
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
- Assegno
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 30
-
5
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio a 2 stelle Le Nant des Mules ti incontrerà a Massongy, nel dipartimento dell'Alta Savoia, nella regione dell'Alvernia-Rodano-Alpi per un soggiorno nel verde, in un ambiente montuoso, a soli 4 km dal Lago di Ginevra .
All'interno di questo campeggio familiare con accesso diretto al fiume Nant, è possibile noleggiare roulotte - senza servizi igienici - attrezzate per 2 o 4 persone o case mobili per 4 vacanzieri, tutte con terrazza con mobili da giardino . D'altra parte, le tende, i camper e le roulotte saranno in grado di investire siti spaziosi e semi-ombreggiati, con accesso all'elettricità attraverso un supplemento.
Per rilassarsi e divertirsi, il campeggio offre un parco giochi per i più piccoli e una bocce e biliardo che senza dubbio riuniranno tutte le generazioni. Puoi anche partecipare ai tornei di bocce in programma, accessibili a tutti, anche per le persone che non soggiornano nel campeggio. Il lago e la sua vicina spiaggia ti permetteranno di trascorrere altre attività all'aperto: nuoto, pesca, pigrizia in riva al mare, ecc.
Sarai finalmente in grado di goderti un bar nell'accogliente terrazza dove saranno organizzati momenti regolari di pura convivialità di fine giornata attorno a giochi di carte frenetici.
Da questo campeggio a misura d'uomo, pratica attorno a molte altre attività come trekking, mountain bike ed equitazione, visita Yvoire, Thonon-les-Bains o Annecy e perché non attraversare il confine svizzero per passare una giornata nella bellissima città di Ginevra!