- Centro città metri, Distanza lago metri
Camping Mathieu
1 Aviso/Parere 1/5
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago Lemano ( 7.7 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Mathieu sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Lavatrice
Aviti dei vacanzieri
parere sul campeggio
Voto medio 2.0
- Rapporto qualità prezzo2.0
- Allogio2.0
- Attrezzatura2.0
- Animazioni2.0
"vacanza viziata dall'affitto ...."
Par lecampeur le Dom. 23 Dic. 2012
La casa mobile non si adattava affatto alla descrizione. Dormire male, una tavola semplice .... il bagno molto piccolo .... la descrizione offriva un comfort molto migliore. Inoltre, siamo stati accolti molto male e abbiamo creato le condizioni per la gestione. Non raccomando affatto questo campeggio dato il tasso imposto. Ti promettiamo più di un barbecue che non abbiamo mai visto ..... insomma una vacanza divertente !!!!!!
Descrizione del campeggio
- Assegno vacanze
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Mathieu è tra lago e montagna. Situato a 200 m dal lago di Ginevra ea 200 m dal cuore del villaggio medievale di Yvoire, vi troverete in una posizione ideale nell'estremo nord dell'Alta Savoia. Apprezzerai la pianura che confina con il lago e le montagne vicine che offrono splendide viste panoramiche.
Bellissimi siti disposti rispettivamente per tenda, roulotte o camper (area di svuotamento prevista). Avrai 90 m² per usufruire dei servizi in loco: lavatrice, presa d'acqua, terminali elettrici. Querce centenarie sono presenti per farti apprezzare l'ombra durante la stagione calda. Solo i siti residenziali annuali sono disponibili per l'affitto.
Gli atleti adorano la regione con la possibilità di praticare canyoning, rafting, parapendio, arrampicata e corsi di avventura.
Resta qui ti dà un facile accesso alle città e ai villaggi che dovranno essere visitati. Direzione Nernier per scoprire il suo romanticismo e la sua bella passeggiata. Parlando di passeggiate, il Domaine de Rovorée, che è possibile raggiungere a piedi, offre una natura ideale per la fuga al lago. Apprezzerai il clima temperato grazie alla presenza del più grande lago d'Europa. Yvoire piace grazie al suo patrimonio medievale e alle sue aiuole. Le città termali di Thonon-Les-Bains e Evian-Les-Bains hanno bellissimi edifici e parchi come monasteri, castelli e giardini. Attraversa il confine e visita Ginevra con il suo getto d'acqua, i suoi bagni, le sue architetture e i suoi bagni originali come la discesa della nascita del Rodano.