- Distanza riviera metri
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina,
Scivolo aquatico
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le National 6 sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina
- Scivolo aquatico
- Animali amessi
Descrizione del campeggio
Il campeggio Le National 6 è una struttura adatta alle famiglie situata a Uchizy, nella regione della Borgogna. I vacanzieri potranno fare molte attività nelle vicinanze e riposare.
I piaceri dell'acqua sono molto presenti nel campeggio Le National 6. Infatti, i vacanzieri avranno l'opportunità di godere, all'interno del parco, di una grande piscina di 20 m per 8 m. È presente anche una piscina per bambini con giochi d'acqua e divertimento con delfini, clown, getti d'acqua e scivolo. Per fare il bagno in mezzo alla natura e beneficiare di un completo raffreddamento, i vacanzieri potranno tuffarsi nel lago o nel fiume che confina con il campeggio. Per quanto riguarda lo sport, i vacanzieri avranno la possibilità di godere di un'area di bocce e ping-pong. I pescatori saranno in paradiso grazie al numero impressionante di pesci che popolano le acque circostanti nel campeggio Le National 6. È presente un parco giochi per bambini, su un terreno erboso e fiorito e ha strutture divertenti con scivoli e giochi primaverili. , tutte con vista sul lago.
I bungalow sono disponibili per l'affitto e dispongono di 2, 4 o 5 posti. Hanno anche una terrazza coperta e una cucina attrezzata. Chalet per cinque persone sono anche offerti con cucina attrezzata, bagno e giardino.
Nelle vicinanze del campeggio, i vacanzieri potranno effettuare escursioni verso varie destinazioni. Possono visitare il museo Greuze, la strada del vino per i buongustai o il circuito Lamartinien. I fan del patrimonio storico apprezzeranno visitare l'Abbazia di Cluny, la cappella dei monaci di Berzé-le-Chatel o la comunità di Taizé. Il circuito della chiesa romanica è un must nella regione così come le grotte di Blanot.