- Distanza riviera metri
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Grottes sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina
- Piscina per bambini
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Snack
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 06/04
-
Modo di pagamento accetatti 15/10
-
Numero di piazzole 77
-
: 2 ha
Il campeggio des Grottes si trova nel cuore dei vigneti della Borgogna tra le città di Macon e Chalon sur Saone equidistanti da Digione e Lione, che è possibile raggiungere facilmente tramite l'autostrada situata a 20 minuti. Soggiornerete in un sito naturale delimitato da un fiume che ospita il campeggio, la piscina e le grotte di Azé.
Lo stabilimento ha 77 posizioni suddivise tra alberi e siepi con possibilità di collegamento all'elettricità.
In affitto sceglierai tra tende Lodge o capanne di legno. I primi sono di alta qualità e dispongono di 2 camere da letto, letti comodi, una cucina e una terrazza coperta. Accolgono fino a 5 vacanzieri. Le cabine in legno sono attrezzate per 2 persone con una terrazza che invita al birdwatching e agli scoiattoli.
Lo snack bar in loco è aperto con bevande, gelati e piatti d'asporto. Servizi di livello ci sono wifi, servizio lavanderia, un deposito di pane, una zona barbecue e pane ghiacciato.
Una grande piscina all'aperto con una piscina e una piscina per bambini sono a vostra disposizione per godersi il sole della Borgogna. I bambini si divertiranno nel parco giochi.
Diversi siti sono da visitare nelle vicinanze. Inizia con le grotte per le quali avrai l'ingresso gratuito. È possibile praticare il hook-riding, l'equitazione, le escursioni con sentieri segnalati, l'arrampicata e la pesca. Fai qualche chilometro per visitare Macon, Tournus, i castelli di Cormatin, Pierreclos o l'abbazia di Cluny. Il mosto è ovviamente la strada del vino per scoprire i vigneti della Borgogna.