Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina / riscaldata
- Animali amessi
- Wifi
- Stirare
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Piscina / riscaldata
Data di apertura 01/04
Modo di pagamento accetatti 30/09
Metodi di pagamento accettati :
Numero di piazzole 100
: 2 ha
Il paradiso del camper è uno dei primi campeggi in Francia. È stato aperto nel 1936 con l'arrivo di ferie pagate, così come qui è richiesta l'esperienza. Si trova a 50 m dal sentiero sacro di Rocamadour che raggiungerai in 15 minuti a piedi. Qui sei nel cuore del Lot, che ha una moltitudine di siti turistici da visitare.
Accomodati con la tua tenda, roulotte, furgone o camper su uno dei vicoli semi ombreggiati. Il campo ha 100 piazzole, 68 delle quali hanno elettricità. Le trame hanno una superficie media di 100 m² e sono sparse in un parco verde di 17000 m² con querce e muri in pietra.
La struttura dispone di una grande piscina all'aperto aperta da luglio ad agosto, il freddo apprezzerà il fatto che sia riscaldato, il Lot è noto per le sue giornate calde e notti fresche, quindi qui l'acqua rimane a temperatura. I bambini saranno felici con tappeti elastici, altalene e scivoli.
Lavatrici, asciugatrici, assi da stiro, congelatori, wifi, tutto è lì per il vostro comfort. Troverai anche la vendita di cartoline e la distribuzione gratuita di opuscoli e guide alla reception.
Ogni notte puoi goderti il passaggio del trenino turistico per visitare di notte la città di Rocamadour per pochi euro, un momento memorabile. A pochi chilometri di distanza ci sono molte scoperte che riempiranno il pianificatore delle vacanze: Rocamadour (santuario, basilica, tomba, cappelle, via della croce ...), la grotta delle meraviglie a 500 m, il grande golfo di Padirac a 14 km, Durandal (spettacolo equestre medievale), la fattoria della campagna o il treno Martel 20 km. Il lotto non avrà segreti dopo un soggiorno qui