Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina
- Scivolo aquatico
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- SPA
- Wifi
- Sauna
- Bar
- Stirare
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
- Billard
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Piscina,
Scivolo aquatico,
Sauna
Metodi di pagamento accettati :
Numero di piazzole 50
18
Nel mezzo della valle della Dordogna, il campeggio Le Pic accoglie i suoi vacanzieri in un ambiente naturale e consente loro di trascorrere le vacanze a basso prezzo perché accettano il buon VACAF.
Una piscina riscaldata è disponibile per i vacanzieri, accompagnata da uno scivolo d'acqua e una piscina per bambini per i più piccoli. Sedie a sdraio fiancheggiano la piscina per crogiolarsi al sole dopo una bella nuotata. E per rilassarti, non c'è niente di meglio che andare allo chalet spa dove troverai una Jacuzzi per 5 persone e una sauna. Un parco giochi è disponibile per i bambini, tra cui una torre con scivolo e doppia altalena, nonché un cottage, un gioco a molla e attrezzature gonfiabili. E per divertimento è disponibile una sala da biliardo, calcio balilla e flipper. Vengono organizzate regolarmente cozze e patatine fritte, barbecue e karaoke.
Il campeggio Pic offre 50 siti tranquilli e terrazzati su un bosco di 4,5 ettari. I vacanzieri che desiderano trascorrere una vacanza in famiglia più confortevole possono affittare un cottage, uno chalet in legno, un bungalow in tela o una casa mobile. Esistono diversi modelli in ciascuna categoria e le aree variano. La casa mobile Ohara, ad esempio, può ospitare fino a 5 persone su una superficie di 29m2. Gli alloggi in affitto offerti sono completamente attrezzati.
La valle della Dordogna ha molti siti naturali e culturali da visitare per chi lo desidera, con città e villaggi tipici come Rocamadour, Sarlat la Caneda, Collonge la Rouge e molti altri. I bambini saranno felici di andare in posti come Reptiland, la casa delle api o fare una passeggiata tra gli alberi. Nelle strade dei villaggi, l'intrattenimento renderà il viaggio ancora più insolito con molti festival jazz, la fiera al mercatino delle pulci o numerosi festival e concerti. Nella valle della Dordogna, luoghi come grotte, castelli e musei inviteranno i vacanzieri a scoprire il patrimonio della regione. Gli amanti della gastronomia potranno gustare deliziosi piatti della cucina regionale con foie gras, tartufi, vini confit e altri piatti locali.