- Distanza riviera metri
Camping Les Falaises
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Falaises sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Bar
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 20/06
-
Modo di pagamento accetatti 11/09
-
Numero di piazzole 47
Situato nella valle della Dordogna, ai margini del fiume, il campeggio Falaises offre un soggiorno tranquillo nella natura vicino a numerosi siti turistici.
I fan delle attività all'aperto avranno l'opportunità di unirsi a un team di professionisti che offrirà loro di scegliere tra un'ampia varietà di pannelli. Gli appassionati di sport acquatici possono andare in canoa e godersi passeggiate di un'ora, mezza giornata o di un'intera giornata e godersi gli splendidi paesaggi della valle della Dordogna. Sull'acqua, sarà anche possibile alzare la pagaia e scivolare in sicurezza nelle uscite sorvegliate. Per gli amanti dell'avventura, sarà possibile praticare il canyoning in acque bianche e godere di scivoli naturali, cascate e piccoli salti. Per l'avventura, non c'è niente di meglio che speleologia nelle grotte aride o nei fiumi sotterranei e scoprire le meraviglie nascoste nel sottosuolo. I più coraggiosi potranno arrampicarsi e ammirare paesaggi unici in siti molto privilegiati.
Molti siti eccezionali che rendono famosa la regione possono essere visitati. Questo è in particolare il caso del Padirac Chasm, famoso in tutto il mondo che sicuramente stupirà i visitatori. Questo impressionante buco ha un diametro di 35 m e una profondità di 75 m. È una delle più grandi curiosità geologiche francesi. In questo abisso, i visitatori possono anche ammirare una stalattite di 60 m. A soli 5 minuti dal campeggio Falaises, sarà possibile visitare Martel, chiamata anche la città dei 7 tour e il cui patrimonio architettonico riflette la sua ricchezza del passato. Due volte alla settimana sarà possibile approfittare del mercato per scoprire produttori locali e piccoli artigiani. I vacanzieri avranno anche l'opportunità di visitare Carennac, Autoire e Loubressac, classificati tra i villaggi più belli di Francia e non lasceranno indifferenti con le loro case di carattere.