- Distanza riviera metri
Camping Le Rivage
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Rivage sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia des Dunes (24.8 km)
- Spiaggia des Hemmes (26.6 km)
- Spiaggia des Hemmes (27.6 km)
- Spiaggia de la Huchette (28.3 km)
- Spiaggia de Calais (31.3 km)
- Blériot-Spiaggia (32.3 km)
- Spiaggia de Sangatte (35.7 km)
- Spiaggia d'Escalles (37.5 km)
- Spiaggia Centrale (39.2 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Bar
- Snack
- Lavatrice
- Area giochi
Descrizione del campeggio
- Assegno
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 110
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Le Rivage deve il suo nome alla sua vicinanza alla palude Audomarois. Sarai installato sulle rive di questa naturale curiosità che favorisce la camminata a piedi o in barca. Il campeggio è situato in posizione ideale per scoprire il Passo di Calais, la sua Costa d'Opale e il Belgio.
Entra in una tenda o roulotte per un soggiorno verde grazie ai pacchi circondati dalla vegetazione. 110 siti ti aspettano per mettere la tua casa, affittare una casa mobile o persino acquistare.
Case mobili con camere e cucina attrezzata sono disponibili per l'affitto per soggiorni più o meno lunghi.
Se hai la cotta per il posto, il campeggio offre la vendita di case mobili. Fai un tuffo e goditi l'anno della tua casa in questo splendido spazio.
In stagione sono previste animazioni per tutti. Sul posto i bambini giocheranno nel parco giochi a loro dedicato. Un bar e uno snack sono lì per condividere momenti di convivialità.
Sarai nel cuore della palude Audomarois e potrai goderti le barche fornite dallo stabilimento per fare un'avventura e scoprire i canali. Puoi persino acquistare una barca a motore e / o riparare la tua. Il campeggio vende esche per gli appassionati di pesca. In breve, questo indirizzo è rivolto agli amanti dell'acqua.
La regione del nord è ricca di storia e quindi ha un bellissimo patrimonio da scoprire. Ovviamente una visita alla palude è d'obbligo, ma ci sono anche gli Arques Christallerie, i fortini Eperlecques, il museo Sandelin Hotel, la Cattedrale di Notre Dame o le rovine dell'abbazia di Saint-Bertin. 35 minuti si può fare una nuotata nel Mare del Nord e 1 ora sono destinazioni popolari come Boulogne-sur-Mer o Le Touquet.