- Spiaggia des Dunes (24.8 km)
- Spiaggia des Hemmes (26.6 km)
- Spiaggia des Hemmes (27.6 km)
- Spiaggia de la Huchette (28.3 km)
- Spiaggia de Calais (31.3 km)
- Blériot-Spiaggia (32.3 km)
- Spiaggia de Sangatte (35.7 km)
- Spiaggia d'Escalles (37.5 km)
- Spiaggia Centrale (39.2 km)
Camping Les Ormes
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata e coperta
-
Il club per bambini :
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Ormes sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina / riscaldata e coperta
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Bar
- Animatie kinderen
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 01/10
-
Numero di piazzole 86
Les Ormes è un piccolo campeggio ben tenuto e attrezzato nella campagna del Nord-Passo di Calais. Situato nelle paludi Audomarois, etichettato dall'UNESCO, apprezzerete la pace e la natura a pochi chilometri a nord di Saint-Omer.
Vieni a piantare la tenda su una delle piazzole con un prato ben curato per il massimo comfort. Ogni trama è dotata di un approvvigionamento idrico e di un terminale elettrico.
La struttura offre il noleggio di case mobili che possono ospitare fino a 6 vacanzieri. Troverete una cucina attrezzata (frigorifero, forno a microonde ...), camere da letto e un soggiorno. Ti sentirai a casa. All'esterno godrete di una terrazza e un campo erboso.
Una piscina riscaldata coperta da un tetto di vetro sarà unanime con tutta la famiglia. Una piscina di 5 m per 11 m aperta dalle 10h alle 19h ti aspetta per fare sport quotidiano o semplicemente per rinfrescarti. Inoltre, per i vostri rinfreschi è disponibile una barra in loco. Consulterai lì tutta la documentazione turistica. Tutti i servizi si trovano nelle vicinanze, avrai solo pochi chilometri da guidare per trovare tutto.
La noia è vietata quando sono presenti le animazioni, se lo desideri puoi partecipare a gare (bocce, lotto, belote ...) o serate a tema.
Non rimarrai permanentemente nel campeggio perché la regione ha diversi siti turistici imperdibili. Vai alla Cupola di Helfaut per scoprire le stelle e il fortino di Eperlecques per conoscere la storia. Gli appassionati di artigianato si incontreranno nella fabbrica di cristalli di Arques. La palude è un bellissimo ambiente naturale che puoi esplorare in barca.