Strutture e servizi del campeggio
- Bicicletta
- Wifi
- Supermercato
- Lavatrice
- Area giochi
Parco degli Ecrins ( 27.9 km ),
Data di apertura 20/04
Modo di pagamento accetatti 20/09
4
Il campeggio Les Ecrins si trova ad Argentière la Bessée, parco nazionale degli Ecrins. La calma cornice naturale offrirà una tranquillità privilegiata ai vacanzieri.
Soggiornando nel campeggio Les Ecrins, i vacanzieri possono godere di una posizione privilegiata nelle Hautes-Alpes. L'impostazione della montagna sarà perfetta per molte attività che ti permetteranno di godere di una natura incontaminata e paesaggi mozzafiato. Per quanto riguarda lo sport, i vacanzieri avranno l'imbarazzo della scelta. La Durance e i fiumi circostanti sono ideali per il nuoto in acque bianche, kayak, rafting e airboat, tutti supervisionati da istruttori qualificati. Lo stadio di acque bianche di Argentière-la-Bessée godrà ad alta velocità e grande roccia artificiale. In mezzo alle montagne, i più atletici sono sicuri di fare arrampicata, via ferrata e persino canyoning. Anche la mountain bike sarà presente all'appuntamento.
Dal campeggio Les Ecrins, i turisti possono scoprire una natura ricca e preservata. Gli amanti della natura potranno fare escursioni mentre alcuni vanno a fare un picnic intorno ai laghi. Tutta la famiglia può camminare lungo il Marmot Trail, un breve giro che ti permette di vedere questi simpatici animali nel loro habitat naturale ai piedi del bellissimo sito della roccaforte del Mont-Dauphin.
Il campeggio Les Ecrins offre ai vacanzieri un soggiorno a Bengalis 4 o 5 posti, un compromesso ideale tra tenda e bungalow. I bengalesi offrono una superficie di 16 m2 e dispongono di due camere da letto e una cucina con frigorifero, piano cottura e forno a microonde. È inoltre disponibile uno spazio esterno con tenda da sole, tavoli e sedie che sfrutterà i grandi spazi aperti.