- Distanza riviera metri
Camping Les Vaudois
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Parco degli Ecrins ( 25.2 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Vaudois sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Noleggio di frigoriferi
Descrizione del campeggio
-
: Camping Campéole
-
Data di apertura 23/06
-
Modo di pagamento accetatti 27/08
- CB
- Assegno
- Bonifico
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 150
Metodi di pagamento accettati :
Nel dipartimento delle Alte Alpi nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra, non lontano dall'Italia, il campeggio a 1 stella Les Vaudois, nel villaggio di Vigneaux, apre le porte del Parco nazionale degli Ecrins e dei suoi ghiacciai . Questo campeggio accetta la carta ACSI .
In un ambiente verde puro, tra le maestose montagne e le rive del fiume Gyronde, puoi sederti con le tende e le roulotte su ampie piazzole e ombreggiato con o senza collegamento elettrico per un soggiorno in serenità.
Nessuna animazione è prevista sul sito lasciando così completamente agli amanti dello sport e della natura di assaporare i paesaggi circostanti e fare una passeggiata sui sentieri boschivi delle montagne. Intorno al campeggio, è possibile avere accesso a molte attività sportive come vari sport acquatici (canoa, canyoning, rafting), arrampicata, mountain bike, golf, equitazione, parapendio, tennis , tiro con l'arco e molti altri! A 1 km troverete anche piscina, jacuzzi e sauna per rilassarvi dopo i vostri sforzi.
Dal lato del ristorante, puoi goderti il tour del fornaio in luglio e agosto, e 2 km di distanza, trovare tutto l'anno, panetteria, snack bar e ristorante. Il supermercato più vicino si trova a 5 km di distanza.
Dal campeggio, puoi completare le tue vacanze nella natura nel tempo libero visitando i villaggi autentici di Vigneaux, Vallouise o Embrun, il museo delle miniere d'argento di Argentière-la-Bessée o il museo del lago da Serre-Ponçon. E per chi desidera ancora più scenari, perché non attraversare il confine e trascorrere una giornata in Italia!