- Distanza riviera metri
Camping Les Fauvettes - Camping Minicipal
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Fauvettes - Camping Minicipal sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina
- Piscina per bambini
- Ristorazione/ Ristorante
- Animali amessi
- Wifi
- Lavatrice
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 31/10
Il campeggio è uno stabilimento municipale situato nel comune di Saint-Préjet-d'Allier nel paese della famosa bestia Gevaudan. La proprietà si trova sulle rive del fiume Allier in un ambiente verde circondato da colline e boschi.
L'indirizzo ha 20 siti alberati per beneficiare dell'ombra. Docce calde, lavandini, servizi igienici, lavatrici e asciugatrici sono disponibili nel blocco accessibile ai campeggiatori.
Gli chalet, 10 in numero, sono aperti tutto l'anno e sono attrezzati per ospitare fino a 6 vacanzieri. Avrete 35 m² con cucina, soggiorno, bagno, 2 camere da letto e TV opzionale.
In loco una piscina con vasca per bambini è aperta dal 15 giugno al 15 settembre, un luogo ideale per relax e divertimento. In termini di intrattenimento, i bambini hanno il loro parco giochi con scivolo, altalena e fire bar. Durante l'alta stagione è previsto l'intrattenimento per tutti, come cacce al tesoro, scoperta della fauna selvatica, osservazione delle stelle o visite in fattoria.
La natura circostante è un invito all'escursionismo e alla pesca in quanto la fauna selvatica è generosa. A pochi chilometri di distanza, le gole dell'Allier offrono splendidi paesaggi e attività acquatiche come il rafting o la canoa.
Gli amanti della natura saranno deliziati dall'arboreto del villaggio, non dimenticare che vivi a Margeride, una regione ricca di specie forestali. Prendi il tuo veicolo per esplorare l'area circostante e scoprire villaggi tipici e paesaggi incredibili. Vai a Saugues per visitare il museo della bestia di Gevaudan.