Una marca easyvoyage

Camping Les Sources

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Sources sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 01/05

  • Modo di pagamento accetatti 30/10

  • Metodi di pagamento accettati :

    • CB
  • Numero di piazzole 45


Situato a Vissac Auteyrac in Alvernia, il Camping Les Sources vi invita a trascorrere un soggiorno tranquillo in un campeggio familiare.

Il campeggio Les Sources ha 45 località in cui i vacanzieri possono stabilirsi. Queste piacevoli trame sono ombreggiate e invitano a vivere veri momenti di campeggio. Durante il loro soggiorno, i vacanzieri potranno godere della tranquillità e del ritorno alla natura. Gli animali domestici sono ammessi nelle piazzole. Alcuni invece sceglieranno di alloggiare in uno degli alloggi disponibili presso Camping Sources e godranno di un comfort assoluto. In questi luoghi, l'intera famiglia può sentirsi a casa godendo di una cucina, un soggiorno, camere da letto, un bagno, servizi igienici e una terrazza. In questi noleggi è presente un frigorifero e vengono forniti i piatti. Per trovare e trascorrere momenti piacevoli, i vacanzieri possono recarsi al bar del campeggio e godersi alcuni momenti di convivialità. Per il comfort di tutti, il campeggio Les Sources ha una zona lavanderia con lavatrice e stireria.

L'ambiente naturale che circonda il campeggio Les Sources invita i vacanzieri di pesca a sedersi in un angolo di natura e godersi una tranquillità rinfrescante. In campeggio, sarà possibile giocare a pallavolo e giocare a ping-pong. Un parco giochi è a disposizione dei bambini che potranno conoscersi, fare amicizia e diventare compagni di gioco inseparabili.

Il campeggio si trova in Alta Loira, molti siti da visitare e scopriranno un ricco patrimonio. Ad esempio, sarà possibile visitare la magnifica cattedrale di Puy-en-Velay, che è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO dal 1998. Questa meraviglia architettonica ha le sue origini dal V secolo ma divenne una vera cattedrale nel 9 ° secolo. Un terzo di questo edificio è costruito sulla roccia e il resto è vuoto. I visitatori possono ammirare magnifici portici ispirati all'arte bizantina.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular