Strutture e servizi del campeggio
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Bar
- Stirare
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Data di apertura 01/05
Modo di pagamento accetatti 30/10
Metodi di pagamento accettati :
Numero di piazzole 45
Situato a Vissac Auteyrac in Alvernia, il Camping Les Sources vi invita a trascorrere un soggiorno tranquillo in un campeggio familiare.
Il campeggio Les Sources ha 45 località in cui i vacanzieri possono stabilirsi. Queste piacevoli trame sono ombreggiate e invitano a vivere veri momenti di campeggio. Durante il loro soggiorno, i vacanzieri potranno godere della tranquillità e del ritorno alla natura. Gli animali domestici sono ammessi nelle piazzole. Alcuni invece sceglieranno di alloggiare in uno degli alloggi disponibili presso Camping Sources e godranno di un comfort assoluto. In questi luoghi, l'intera famiglia può sentirsi a casa godendo di una cucina, un soggiorno, camere da letto, un bagno, servizi igienici e una terrazza. In questi noleggi è presente un frigorifero e vengono forniti i piatti. Per trovare e trascorrere momenti piacevoli, i vacanzieri possono recarsi al bar del campeggio e godersi alcuni momenti di convivialità. Per il comfort di tutti, il campeggio Les Sources ha una zona lavanderia con lavatrice e stireria.
L'ambiente naturale che circonda il campeggio Les Sources invita i vacanzieri di pesca a sedersi in un angolo di natura e godersi una tranquillità rinfrescante. In campeggio, sarà possibile giocare a pallavolo e giocare a ping-pong. Un parco giochi è a disposizione dei bambini che potranno conoscersi, fare amicizia e diventare compagni di gioco inseparabili.
Il campeggio si trova in Alta Loira, molti siti da visitare e scopriranno un ricco patrimonio. Ad esempio, sarà possibile visitare la magnifica cattedrale di Puy-en-Velay, che è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO dal 1998. Questa meraviglia architettonica ha le sue origini dal V secolo ma divenne una vera cattedrale nel 9 ° secolo. Un terzo di questo edificio è costruito sulla roccia e il resto è vuoto. I visitatori possono ammirare magnifici portici ispirati all'arte bizantina.