- Distanza mare metri
Punti di forza del campeggio
-
Buona posizione geografica :
Mare < 1km
Spiagge vicine :
La Grande plage ( 0.5 km ),
Plage du Porigo ( 1.3 km ),
Plage du Goviro ( 1.3 km ),
Plage de l'aérodrome ( 1.8 km ),
Plage du Conguel ( 2.3 km ),
Plage du Petit Rohu ( 2.6 km ),
Plage de Grand Rohu ( 3.4 km ),
Plage de Kermahé ( 4.1 km ),
Plage du Beg Rohu ( 4.2 km ),
Plage du Port d'Orange ( 4.5 km ),
Plage de Keraude ( 4.7 km ),
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata e coperta
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Mare Baltico ( 18.5 km ),
Golfo del Morbihan ( 28 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Joncs Du Roch sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- La Grande plage (0.5 km)
- Galerie Seurot (0.9 km)
- Spiaggia du Porigo (1.3 km)
- Spiaggia du Goviro (1.3 km)
- Spiaggia de l'aérodrome (1.8 km)
- Spiaggia du Conguel (2.3 km)
- Spiaggia du Petit Rohu (2.6 km)
- Spiaggia de Grand Rohu (3.4 km)
- Spiaggia de Kermahé (4.1 km)
- Spiaggia du Beg Rohu (4.2 km)
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata e coperta
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Stirare
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 03/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
-
Numero di piazzole 159
-
14
Situato nel cuore della penisola di Quiberon, il campeggio Les Joncs du Roch è posizionato in modo da consentire ai vacanzieri di trascorrere un soggiorno tranquillo e rilassato vicino alle spiagge.
Il campeggio Les Joncs du Roch offre ai suoi vacanzieri un grande momento godendo di una piscina riscaldata e coperta aperta da aprile a settembre e permettendo a tutta la famiglia di nuotare e rilassarsi. Tutta la famiglia potrà anche godere di varie attività grazie ad un campo multi-sport che ti permetterà di praticare varie attività sportive ma anche un ping-pong, un parco giochi per bambini, un castello gonfiabile e una pista da bowling per giocare a bocce . Nelle vicinanze del campeggio sarà possibile raggiungere spiagge di sabbia bianca che invitano a praticare attività come surf, body-surf e kite-surf. I sentieri escursionistici sono anche numerosi e si estendono per oltre 40 km che ti permetteranno di ammirare la bellezza della costa selvaggia. A solo 1 km dal campeggio c'è una talassoterapia che ti permetterà di trascorrere un soggiorno rinfrescante.
L'area in cui si trova il campeggio Les Joncs du Roch è piena di siti da visitare e scoprire. Sarà possibile imbarcarsi per Belle-Ile, che porta il suo nome e su cui si trovano Vauban e il suo palazzo o il piccolo e pittoresco porto di Sauzon. I turisti potranno anche visitare Houat e Hoedic, due isole che possono essere attraversate a piedi dalle loro dimensioni e circondate da acque limpide. I curiosi non mancheranno di visitare Carnac per visitare il suo famoso sito megalitico. La città di Vannes apre le sue porte e invita a visitare la sua città fortificata e il suo acquario. I visitatori potranno anche visitare Lorient e Pont Scorff dove c'è uno zoo superbo.
I campeggiatori che soggiornano nel campeggio Les Joncs du Rocs potranno godere di piazzole tra 80 e 120 m2, semi-ombreggiate e separate da siepi. Fino a 6 persone possono soggiornare in una delle case mobili offerte dal campeggio e godere di un salone, letti comodi, una cucina, un bagno, servizi igienici e un salone. giardino.