- Distanza mare metri
Camping Port Blanc
Punti di forza del campeggio
-
Buona posizione geografica :
Mare < 1km
Spiagge vicine :
Plage de Kermahé ( 0.6 km ),
Plage du Beg Rohu ( 0.6 km ),
Plage de Grand Rohu ( 0.7 km ),
Plage du Port d'Orange ( 0.7 km ),
Plage de Keraude ( 1 km ),
Plage du Lizeau ( 1.4 km ),
Plage du Petit Rohu ( 1.5 km ),
Plage du Fozo ( 1.9 km ),
Plages de Kerhostin ( 2.2 km ),
Plage du Château Rouge ( 2.5 km ),
La Grande plage ( 4.3 km ),
Plage de Penthièvre ( 4.4 km ),
Plage du Porigo ( 4.4 km ),
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Mare Baltico ( 21.9 km ),
Golfo del Morbihan ( 28.1 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Port Blanc sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia de Kermahé (0.6 km)
- Spiaggia du Beg Rohu (0.6 km)
- Spiaggia de Grand Rohu (0.7 km)
- Spiaggia du Port d'Orange (0.7 km)
- Spiaggia de Keraude (1.0 km)
- Spiaggia du Lizeau (1.4 km)
- Spiaggia du Petit Rohu (1.5 km)
- Spiaggia du Fozo (1.9 km)
- Spiaggias de Kerhostin (2.2 km)
- Spiaggia du Château Rouge (2.5 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 15/06
-
Modo di pagamento accetatti 15/09
-
Numero di piazzole 140
-
: 2 ha
Il campeggio Port Blanc si trova a Saint-Pierre-Quiberon nel Morbihan e invita a trascorrere una fantastica vacanza al mare in Bretagna.
Vacanze al mare in Morbihan
Durante la permanenza nel campeggio Port Blanc, i vacanzieri possono godere di una privilegiata vicinanza al mare. La spiaggia è vicina al campeggio, i vacanzieri possono trascorrere intere giornate godendo l'ambiente privilegiato offerto da Saint-Pierre -Quiberon. Questa vicinanza al mare sarà l'ideale per i vacanzieri in cerca di attività acquatiche che saranno in grado di trascorrere le vacanze dei loro sogni. Sarà molto piacevole andare in kayak da mare e alzarsi in pagaia per scoprire magnifici paesaggi inaccessibili a piedi. Chi lo desidera avrà anche la possibilità di praticare surf, kite surf, bodyboard e persino jet ski. Le grandi spiagge sabbiose della penisola di Quiberon consentono agli appassionati di velocità di praticare la vela in un ambiente eccezionale.
Gli amanti delle belle passeggiate avranno l'opportunità di godere di 6 tour offerti dall'ufficio turistico della città. Durante queste passeggiate organizzate, i visitatori scopriranno siti ricchi di patrimonio. I camminatori avranno la possibilità di accedere alle grandi dune da Gâvres a Quiberon, che è il più grande massiccio di dune della Bretagna.
Per scoprire la regione, niente di meglio che andare in barca alle isole! Sarà infatti possibile per i vacanzieri scoprire Houat e Hoëdic da Quiberon.
Scopri l'eredità bretone
Dal campeggio Port Blanc, i vacanzieri avranno l'opportunità di scoprire diversi siti ricchi di eredità bretone. Durante la visita dell'isola di Gavrinis, i visitatori possono ammirare una meraviglia dell'architettura megalitica nel Golfo del Morbihan. Il Gavrinis Cairn, più di 6000 anni, stupirà i visitatori con la sua posizione eccezionale e la ricchezza delle sue lastre incise.