- Spiaggia des Bonnettes (0.2 km)
- Spiaggia du Monaco (0.5 km)
- Spiaggia de La Garonne (0.8 km)
- Spiaggia du Pin de Galle (1.0 km)
- Spiaggia des Oursinières (1.6 km)
- Spiaggia du Bau-Rouge (3.0 km)
- Spiaggia de Magaud (3.2 km)
- Spiaggia Méjan (3.5 km)
- Spiaggia Coupereau (3.8 km)
- Spiaggia Le Pradon (4.7 km)
Camping Lou Pantaï
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Il Chiemsee ( 11.1 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Lou Pantaï sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Wifi
- Sala giochi
- Bar
- Stirare
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 26/03
-
Modo di pagamento accetatti 24/09
- CB
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 64
-
56
Metodi di pagamento accettati :
Tra Hyères e Tolone, il campeggio Lou Pantaï invita i campeggiatori a trascorrere un soggiorno rilassante tra la natura incontaminata e il Mar Mediterraneo. Questo campeggio ha messo in atto diverse azioni concrete per ridurre il suo impatto sull'ambiente ed è stato il primo campeggio nella regione PACA ad ottenere il marchio europeo di qualità ecologica.
Una bella piscina disposta in modo ordinato è presente nel parco del campeggio, delimitato da una spiaggia di erba dove sono disposti lettini di bambù per prendere il sole e rilassarsi. La piscina è riscaldata dall'apertura alla chiusura grazie a un sistema di pannelli solari e pompa di calore per offrire il massimo del piacere ai vacanzieri pur avendo un passo positivo per l'ambiente. In estate, le attività sono organizzate in piscina. Infatti, coloro che lo desiderano possono prendere lezioni di ginnastica o fare un battesimo per le immersioni subacquee. Per i bambini vengono organizzati giochi d'acqua e sessioni notturne di biliardo. Il servizio di noleggio biciclette del campeggio consente di percorrere la costa e scoprire paesaggi meravigliosi. La penisola di Giens è accessibile in bicicletta tramite pista ciclabile.
I bambini apprezzeranno le attività appositamente progettate per loro, con seminari principalmente sul tema dell'ecologia e sempre molto divertenti. Gli adulti potranno visitare l'oliveto o escursioni guidate. Un produttore verrà a presentare la sua frutta e verdura ogni settimana e sarà possibile acquistare olio d'oliva e uova fresche biologiche.
Le piazzole del Lou Pantaï possono raggiungere dai 70 ai 90 m² e sono delimitate da siepi di ortaggi. Le strutture sanitarie sono state rinnovate e attrezzate per consentire l'accesso alle persone con disabilità. Sarà anche possibile per coloro che desiderano affittare un cottage o una casa mobile. Questi ultimi hanno una cucina, un bagno e servizi igienici sono disponibili anche bungalow, attrezzati ma senza bagni.
Intorno al campeggio si trova la penisola di Giens e, di fronte, le isole di Hyères accessibili dal porto della Tour Fondue, situato a 15 minuti da Lou Pantai. I visitatori scopriranno Porquerolles, un incantevole villaggio con spiagge sabbiose e acque turchesi, nonché Port-Cros. La costa del Var è anche costellata di piccoli villaggi di pescatori che sono tutto il fascino della regione.