- Distanza mare metri
Camping Mauvallon I
Punti di forza del campeggio
-
Buona posizione geografica :
Mare < 1km
Spiagge vicine :
Plage des Bonnettes ( 0.2 km ),
Plage du Monaco ( 0.5 km ),
Plage de La Garonne ( 0.8 km ),
Plage du Pin de Galle ( 1 km ),
Plage des Oursinières ( 1.6 km ),
Plage du Bau-Rouge ( 3 km ),
Plage de Magaud ( 3.2 km ),
Plage Méjan ( 3.5 km ),
Plage Coupereau ( 3.8 km ),
Plage Le Pradon ( 4.7 km ),
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Il Chiemsee ( 11.1 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Mauvallon I sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia des Bonnettes (0.2 km)
- Spiaggia du Monaco (0.5 km)
- Spiaggia de La Garonne (0.8 km)
- Spiaggia du Pin de Galle (1.0 km)
- Spiaggia des Oursinières (1.6 km)
- Spiaggia du Bau-Rouge (3.0 km)
- Spiaggia de Magaud (3.2 km)
- Spiaggia Méjan (3.5 km)
- Spiaggia Coupereau (3.8 km)
- Spiaggia Le Pradon (4.7 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 02/06
-
Modo di pagamento accetatti 09/09
-
Numero di piazzole 87
Nella regione PACA, nel dipartimento del Var, il campeggio a 2 stelle Mauvallon 1 vi dà il benvenuto nella tranquilla Pradet, incantevole località balneare incastonata tra Hyères e Tolone, nella sua cornice verde e fiorita ai piedi del massiccio del Colle Noire e 500 metri dal Mar Mediterraneo, tra la spiaggia della Garonna e il pittoresco porto di Oursinières.
Nel recinto sicuro di questo soleggiato campeggio sul mare, è possibile installare camper, roulotte e tende su siti delimitati e ombreggiati dalla vegetazione locale, con accesso all'elettricità. Si noti che sul sito è presente anche un'area di servizio per camper.
Per trascorrere piacevoli momenti con gli amici o la famiglia, puoi divertirti sul posto grazie al campo da bocce, al tavolo da ping-pong e al parco giochi destinato ai più piccoli. Spiagge di sabbia fine e insenature selvagge nelle vicinanze, il campeggio sarà il punto di partenza ideale per trascorrere la giornata crogiolandosi al sole sul bordo dell'acqua e fare il bagno a piacimento o passeggiare sul porticciolo o partire raggiungere a piedi il forte di Gavaresse per ammirare i suoi panorami mozzafiato sulla costa.
Da questo campeggio familiare circondato da pinete protette dal Conservatoire du Littoral, visita il Museo delle miniere di Cap Garonne, impara a fare immersioni o a navigare attraverso i centri nautici della città e non perdere l'occasione di offrire un'escursione in navetta per il mare al parco nazionale delle isole di Hyères!