Situato nel Tarn, a 50 km da Tolosa e 20 km da Castres, il campeggio Plan d'eau Saint Charles consente a tutta la famiglia di godere di un soggiorno pieno di attività nel cuore della natura. Sono ammessi buoni VACAF per consentire vacanze a costi inferiori.
Il campeggio Saint-Charles ha un parco acquatico, una piscina di 3000 m2 di acqua naturale dedicata ai piaceri acquatici. Questa piscina ha grandi scivoli d'acqua, giochi gonfiabili e una piscina per bambini. Molti giochi d'acqua sono presenti nel recinto di questo spazio acquatico e delizieranno tutta la famiglia. Gli appassionati di pesca saranno anche affascinati dal laghetto di 3 ettari nelle vicinanze, riservato ai pescatori esperti o ai principianti che possono catturare lucioperca, luccio e persino carpe. Un parco giochi è disponibile per i bambini.
Due volte a settimana, il team del campeggio organizza intrattenimento per tutta la famiglia sulla terrazza del bar. I più piccoli potranno approfittare del miniclub per trarre vantaggio dai programmi progettati per sviluppare la propria creatività con laboratori giocosi.
I campeggiatori potranno approfittare di luoghi in piena natura, soleggiati o ombreggiati sotto i vari alberi, vicino allo stagno da pesca e allo spazio balneare. Per un maggiore comfort, affittare una delle sistemazioni disponibili è la soluzione giusta. Infatti, il campeggio Plan d'eau Saint Charles propone di affittare chalet in legno, chalet in tela e case mobili.
Vicino al campeggio, ci sono molte opportunità per scoprire la zona. I vacanzieri potranno partire con la famiglia con il treno turistico di St Lieux les Lavaur per viaggiare nel tempo a bordo di un treno a vapore del 20 ° secolo. Il giardino inglese di Martels è classificato tra i più belli di Francia e invita a scoprire una flora estremamente ricca. Nel cuore del Parco Naturale Regionale dell'Alta Linguadoca si trova l'altopiano di granito più grande d'Europa con sculture di granito naturale.