Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata
- Piscina per bambini
- Ristorazione/ Ristorante
- Animali amessi
- Wifi
- Sala giochi
- Snack
- Billard
- Animatie kinderen
- Area giochi
1 Aviso/Parere 2/5
Piscina / riscaldata
Lago di Merle ( 28.4 km ),
parere sul campeggio
Voto medio 4.0
le Gio. 8 Marzo 2018
Abituati a questo campeggio, abbiamo scoperto che ha perso molto nella qualità delle infrastrutture. Le piastrelle intorno alla piscina sono diroccate, le piastrelle vengono sollevate in punti che possono causare cadute. L'igiene della piscina lasciata a desiderare (muffa sul parrois all'interno della piscina) e mancanza di igiene anche nella piscina per bambini. Dopo diversi anni, non torneremo in questo campeggio.
Metodi di pagamento accettati :
Numero di piazzole 52
Tra Albi, Tolosa e Carcassonne, in piena Occitania, si trova il campeggio a 3 stelle St Pierre de Rousieux.
Una piscina è a disposizione dei vacanzieri all'interno del recinto del campeggio. Il bacino è 18m per 8m e la profondità del bacino varia da 90 cm a 150 cm. Una piscina per bambini riscaldata 4m per 3m accompagna la piscina. I bambini saranno felici di trascorrere momenti speciali con i 4 pony del campeggio, presenti nei prati che lo circondano, e potranno anche fare delle passeggiate con loro. Un parco giochi per giovani e presenti, con grande scivolo a doppia pendenza e altalena in barca. Sono presenti un campo da calcio, una bocce e un campo da pallavolo, oltre a un tavolo da ping-pong e un tavolo da biliardo nella sala giochi. Le attività intorno sono anche numerose. Grandi e piccini possono andare a arrampicarsi sugli alberi "L'urlo di Tarzan" all'Aquaval Lautrec con scivoli a onde, piscina per bambini e area pic-nic o nell'Arcipelago che ha una pista per la piscina , piscine interne ed esterne e giochi da tavolo. È anche possibile fare passeggiate nella foresta con asino, buggy o quad.
Al campeggio St Pierre de Rousieux esistono tipi di campeggi. I siti "tradizionali", godendo di una situazione nel bosco, spaziosi (tra 80m2 e 120m2), ombreggiati, delimitati e dotati di elettricità e acqua. I siti "natura" come per loro, di una superficie di oltre 200 m2 si trovano in una radura, in pace e portando un espatrio totale. Case mobili, chalet, rifugi e bungatoiles sono disponibili per l'affitto per un soggiorno molto confortevole. Le case mobili sono le case più numerose del campeggio e hanno una superficie media di 30 m2.
Nei dintorni, i vacanzieri potranno partire con la famiglia alla scoperta di siti naturali o attrazioni turistiche essenziali come Sidobre e il suo granito nel Parco Nazionale dell'Alta Linguadoca, la città medievale di Carcassone, la città di Castres, la città di Albi, i Giardini di Martels e altri luoghi emblematici dell'Occitania.