Strutture e servizi del campeggio
- Piscina
- Animali amessi
- Bicicletta
- Wifi
- Snack
- Supermercato
- Lavatrice
Piscina
: 4 ha
Il campeggio Beira-Marvao Alentejo si trova nella splendida regione dell'Alentejo in Portogallo. La sua cornice naturale invita i vacanzieri in cerca di calma per venire a rilassarsi e trascorrere un soggiorno più vicino alla natura.
Durante il loro soggiorno in Portogallo al Camping Beira-Marvao Alentejo, i turisti avranno il piacere di godere della presenza di una piscina all'aperto. Questa piscina sarà il punto d'incontro per i vacanzieri che desiderano trascorrere piacevoli momenti con la famiglia o gli amici mentre si rinfrescano e si godono la calma della natura circostante. In qualsiasi momento durante il loro soggiorno al Camping Beira-Marvao Alentejo, i vacanzieri avranno la possibilità di fare un tuffo e concedersi momenti di puro relax. Facendo il bagno nella piscina fornita dal campeggio, i turisti possono godere di un'acqua senza additivi chimici, trattata con sale usando un sistema avanzato per controllare automaticamente il pH. Questo sistema aiuta a evitare reazioni allergiche per un piacere ancora maggiore.
Per coloro che vogliono nuotare fuori dal campeggio, sarà possibile raggiungere il fiume Rio Sever. La sua acqua rinfrescante porterà tonicità e le sue rive erbose garantiranno rilassanti momenti di relax. Più lontano, i vacanzieri avranno l'opportunità di raggiungere le spiagge dei grandi bacini idrici della zona e dove i vacanzieri possono praticare vari sport acquatici senza motori.
Soggiornando al Camping Beira-Marvao Alentejo, i turisti possono godere di una posizione privilegiata nella regione portoghese dell'Alentejo. Dal campeggio sarà possibile visitare le principali città come Evora, Portalegre e Beja, nonché i villaggi accompagnati da castelli.