- Distanza lago metri
Camping Quinta do Pomarinho
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Quinta do Pomarinho sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Piscina
- Animali amessi
- Bicicletta
- Wifi
- Supermercato
- Lavatrice
Descrizione del campeggio
-
9
-
: 1 ha
Il campeggio Quinta do Pomarinho si trova nella regione portoghese dell'Alentejo e invita tutti gli amanti della natura a soggiornare in un'atmosfera tranquilla e rilassante.
Campeggio naturale in Portogallo con piscina
Soggiornando al Camping Quinta do Pomarinho, i turisti possono godere dei piaceri del nuoto a volontà. In effetti, questa piacevole natura da campeggio offre ai suoi ospiti la possibilità di godere di una piscina all'aperto. Questa piscina all'aperto si trova in una cornice verde nella campagna e vi permetterà di nuotare godendovi la tranquillità assoluta. Niente di meglio per godersi le vacanze in Portogallo se non rinfrescarsi a volontà nella piscina fornita dal Camping Quinta do Pomarinho. Durante la loro permanenza in campeggio, i vacanzieri possono anche rinfrescarsi nel torrente che è presente sul posto e che versa la sua acqua in un lago.
Fai bellissime escursioni in Portogallo
Gli amanti della natura saranno lieti di soggiornare al Camping Quinta do Pomarinho. La situazione di quest'ultimo sarà davvero l'ideale per le escursioni. Numerosi circuiti pedonali saranno accessibili e permetteranno di scoprire la ricca natura portoghese. Da soli o in gruppo, sarà molto piacevole percorrere questi sentieri escursionistici tanto belli quanto rilassanti.
Scopri il Portogallo
Durante il loro soggiorno nel campeggio Quinta do Pomarinho, i vacanzieri potranno godere della regione dell'Alentejo. Quest'ultimo invita a visitare città con centri storici, templi romani, antichi castelli e altri borghi medievali. Dolmen, menhir e siti archeologici saranno anche presenti all'appuntamento. Tra tutti questi luoghi di interesse, sarà possibile scoprire Castelo de Vide, la città medievale meglio conservata del Portogallo; Marvao, villaggio arroccato soprannominato "il nido dell'aquila" e invitante a scoprire megaliti; l'affascinante città di Evora, il cui centro storico è patrimonio mondiale dell'UNESCO o l'antica città fortificata di Portalegre.