Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Bar
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
2
: 3 ha
Il campeggio Santa Elena si trova a Mutriku, nei Paesi Baschi spagnoli. Questo campeggio in campagna vi invita a trascorrere un soggiorno rilassante in un ambiente molto piacevole in Spagna.
Soggiornando al Camping Santa Elena, i turisti possono godere di un punto di partenza ideale per molte attività. L'ambiente naturale che circonda il campeggio consentirà agli appassionati di attività all'aria aperta di vivere giornate impegnative piene di sensazioni. Paintball sarà un'attività ideale da praticare con la famiglia o gli amici per vivere momenti eccezionali. Gli amanti della natura apprezzeranno l'equitazione, mentre altri preferiscono la canoa e il kayak.
Durante il loro soggiorno al Camping Santa Elena, i vacanzieri possono cogliere l'occasione per scoprire un luogo affascinante: il Geopark della Costa Basca. Quest'ultimo è un territorio che contiene vari capitoli nella storia del pianeta e dell'essere umano. In questo Geopark, i visitatori potranno vivere un'esperienza unica scoprendo meraviglie geologiche modellate dal tempo e dagli elementi.
I vacanzieri avranno l'opportunità di fare un'escursione a bordo delle barche che navigano tra Zumaia e Mutriku via Deba per scoprire la costa del Geopark. Durante tutto il tour, verranno fornite spiegazioni per comprendere gli stili di vita e le tradizioni che hanno segnato questa terra, dalla costruzione navale di Zumaia alla caccia alle balene a Mutriku. Nel Geopark della Costa Basca, saranno offerte molte altre escursioni e non mancheranno luoghi da visitare.
Alloggiando al Camping Santa Elena, i turisti potranno visitare Mutriku, il cui centro storico è stato dichiarato Complesso Monumentale. Questo centro storico è molto ben conservato e ospita case e residenze di grande interesse storico e artistico.