- Distanza lago metri
Camping Communal de Cudrefin
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Communal de Cudrefin sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
Piscina per bambini
Animali amessi
Wifi
Lavatrice
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 15/03
-
Modo di pagamento accetatti 30/10
- CB
-
3
-
: 5 ha
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio comunale Cudrefin si trova su un lago nel Canton Vaud, in Svizzera, nella regione Lemanica.
Campeggio in riva al mare in Svizzera con piscina
I vacanzieri che hanno scelto di soggiornare nel Camping Communal de Cudrefin apprezzeranno i piaceri del nuoto. Questo campeggio familiare offre a bambini e adulti una piscina con piscina all'aperto. Questa piscina sarà il punto d'incontro di tutti coloro che desiderano trascorrere piacevoli momenti di divertimento e relax. Affinché anche i più piccoli possano rinfrescarsi e divertirsi, una piscina per bambini è a loro disposizione. Con questa piccola piscina poco profonda, i più piccoli possono nuotare in sicurezza. Un piccolo slittino è presente anche per il più grande piacere dei bambini.
Nei locali del Camping Communal de Cudrefin, i vacanzieri di tutte le età avranno l'opportunità di godere di molte attività. Il fatto che il campeggio sia sul bordo di un lago consentirà a coloro che desiderano nuotare in acque calme e rinfrescanti. Sulla spiaggia, l'ozio e il beach volley saranno all'appuntamento mentre i bambini si divertiranno nel parco giochi disponibile sul prato del campeggio. Alcuni vacanzieri sceglieranno di trascorrere piacevoli momenti giocando a scacchi giganti o a biliardino. Nelle immediate vicinanze, sarà possibile giocare a tennis, calcio o mini golf.
Vacanze attive nella regione del Lago di Ginevra
Dal Camping Communal de Cudrefin, i turisti possono godere della superba regione del Lago di Ginevra attraverso varie attività. Gli appassionati di sport possono praticare ciclismo, mountain bike, trekking, nordic walking, equitazione o sport acquatici come sci nautico e vela. Alcuni preferiranno attività culturali e avranno l'opportunità di andare a vedere spettacoli, scoprire musei o visitare monumenti storici.