- Golf : 6km, Distanza lago metri
Camping de la Tène
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping de la Tène sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
Ristorazione/ Ristorante
Animali amessi
Bicicletta
Lavatrice
Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
- CB
-
2
-
: 3 ha
Metodi di pagamento accettati :
Il Camping de la Tène si trova nel cantone di Neuchâtel in Svizzera e vi invita a soggiornare in un lago tranquillo e verdeggiante. Questo campeggio sarà il punto di partenza ideale per molte attività e anche i vacanzieri potranno godere di una natura rilassante.
Vacanze sportive in Svizzera
La posizione prescelta Il Camping de la Tene consentirà agli appassionati di sport di praticare le attività che preferiscono. In un ambiente piacevole, sarà possibile giocare a tennis, squash, badminton o mini-golf. Il Camping de la Tène si trova sul lago, gli amanti delle attività acquatiche avranno anche l'opportunità di praticare kitesurf, wakeboard, wakesurf, immersioni subacquee o persino sci d'acqua. Vicino al campeggio, sarà possibile unire una grande sala da arrampicata di 600 m2 per gli amanti dello sport. Nelle vicinanze del Camping de la Tène, sarà possibile praticare ciclismo, mountain bike, pattinaggio e altre piacevoli attività che vi permetteranno di scoprire i dintorni.
Turismo di vacanze a Neuchâtel
I vacanzieri che soggiornano al Camping de la Tene potranno godersi le vacanze nel cantone di Neuchâtel alla scoperta di questa bellissima città. Neuchâtel invita gli appassionati del patrimonio e della cultura a scoprire luoghi meravigliosi come Place des Halles e le sue terrazze, che offrono un'atmosfera piacevole. Attraverso le stradine, i visitatori possono ammirare la bellissima Fontana del Banneret e, poco più avanti, il Parvis de la Collegiale invita ad ammirare i tetti della città e del lago. Il castello accanto vi invita a visitare le sue diverse stanze. Per terminare la corsa, i visitatori possono scendere verso il centro città per scoprire le fontane, il Municipio e lo splendido Hotel DuPeyrou.