Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina
- Piscina per bambini
- Animazioni adulti
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Sala giochi
- Bar
- Snack
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
- Animatie kinderen
- Area giochi
Piscina
Data di apertura 07/04
Modo di pagamento accetatti 16/09
Numero di piazzole 51
: 3 ha
Il campeggio Picouty si trova in una zona verde nella città di Payrac a pochi chilometri dalla valle della Dordogna. La sua posizione centrale tra Quercy e Périgord è una vera risorsa per trascorrere una vacanza all'insegna della gastronomia e della scoperta di siti eccezionali.
Pianta la tua tenda o mantieni la tua roulotte in uno dei vasti siti elencati in una cornice boschiva di querce da tartufo. Avrai 80 m² con elettricità e acqua nelle vicinanze, la tua privacy sarà rispettata perché qui dimentichiamo il contrario.
Case mobili, bungalow in tela e tende sono in affitto. Sceglierai semplicità o comfort per il tuo soggiorno tra 2 e 6 persone. Solo le case mobili hanno il bagno, le altre sistemazioni sono più autentiche e hanno blocchi sanitari dello stabilimento.
Un'enorme piscina di 10 metri per 25 metri con piscina per bambini vi farà trascorrere bei momenti con la famiglia o gli amici. Workshop, tornei e giochi sono organizzati per tutti.
Uno snack bar è al vostro servizio, lì troverete un negozio di pane, giornali, piatti da asporto, una biblioteca, calcio balilla e giochi da tavolo. Lo stabilimento afferma di essere il re dell'hotel all'aperto in quanto i servizi sono numerosi, quindi non esitate a chiedere cosa viene proposto. Vinci il villaggio di Payrac in pochi minuti per trovare tutti i negozi locali per vacanze pratiche: supermercato, edicola, farmacia, panetteria e ufficio postale.
Diverse attività all'aperto esistono accanto al campo: equitazione, nuoto nel fiume, canoa, mountain bike, arrampicata sugli alberi, speleologia, deltaplano, giri in mongolfiera. Per momenti più rilassanti vai a Rocamadour, o alle grotte di Lacave o al sublime abisso Padirac.