Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina
- Piscina per bambini
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Lavatrice
- Area giochi
Piscina
Data di apertura 02/06
Modo di pagamento accetatti 01/09
Metodi di pagamento accettati :
: 10 ha
Il campeggio Les grand chênes è la cornice ideale per "Lo stile di vita naturista". Installato in una foresta isolata di querce tra Sarlat e Rocamadour, apprezzerai la sua situazione, a 10 km di Gourdon (dove si trovano tutte le strutture), e il suo ambiente tranquillo. 20 anni di esperienza sono una garanzia di qualità.
Installa la tua tenda o roulotte su una delle 50 ampie piazzole all'ombra o al sole con delimitazione. Il campeggio non può ospitare camper, sono ammessi solo piccoli furgoni. Vai al blocco sanitario, con la sua forma originale, per goderti tutto il comfort offerto dal luogo.
Gli affitti sono composti da chalet da 2 a 5 persone. Il cottage della coppia ha una camera da letto e quelli per 5 persone hanno 2 camere da letto. Ognuno ha una toilette separata e una grande vetrata aperta su una terrazza privata attrezzata.
Qui non c'è animazione ma l'atmosfera amichevole è ancora lì, tutti possono divertirsi e condividere bei momenti durante la giornata con la famiglia o gli amici in uno spirito naturista. I proprietari offrono pasti serali per venire a condividere, pizze e altre specialità sono preparate per te, ricordati di prenotare! Su ordinazione è possibile avere pane e dolci. Un bar offre bevande analcoliche, succhi di frutta, birre, vini e gelati.
Trascorrerai del tempo a bordo della splendida piscina con la sua forma organica dotata di una piscina per bambini. I bambini si divertiranno nel parco giochi. In famiglia, il tavolo da ping-pong e la pista da bowling saranno l'ideale per divertirsi.
La regione è ideale per belle scoperte. A meno di un'ora intorno al dominio troverai 5 giardini (Marqueyssac, l'immaginario, il giardino acquatico Carsac, Eyrignac e Cadiot), 4 castelli (Castelnaud, Fénelon, Milandes e Beynac), 5 grotte e abisso ( Padirac, Pech Merle, Lacave, Cougnac e Lascaux) e infine numerosi villaggi e città eccezionali come Sarlat nella Dordogna o Rocamadour nel Lot.