- Distanza riviera metri
Camping Village Gévaudan Aubrac
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Gola del Tarn ( 28.4 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Village Gévaudan Aubrac sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina
- Animali amessi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
- CB
-
Numero di piazzole 106
-
58
-
: 4 ha
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Les légendes du Gévaudan è situato in posizione ideale per esplorare l'Aubrac, il Causses, il Margeride e le Gorges du Tarn. Si trova nella città di Marvejols ai margini di Coulagnet in un ambiente naturale tipico di Lozere.
Un parco di 4 ettari alberato attende la tua tenda, roulotte o camper su una delle 18 piazzole scoperte proposte. Un blocco sanitario attrezzato è aperto ai campeggiatori.
Nell'affitto ci sono bungalow in tela installati sul pavimento in legno con 2 camere, un angolo cottura (piastre, frigorifero, microonde) e una terrazza esterna coperta per sfruttare l'aria pulita di Lozère. La proprietà fa parte di un villaggio turistico che dispone anche di alloggi permanenti in case a schiera.
Nel raggio di 2 km troverete tutti i negozi: panetteria, macelleria, drogheria, supermercato, ristorante, tabacco.
Una grande piscina all'aperto con vasca per bambini e ampio solarium adiacente campi da tennis e aree giochi per bambini (con strutture gonfiabili). Gli atleti possono anche giocare sul campo da pallavolo, ping-pong, calcio balilla. I pescatori andranno in diversi luoghi per dedicarsi ai loro hobby.
Uno spazio chiamato "La petite fabrique" offre seminari per tutte le età. Bambini e adolescenti possono registrarsi gratuitamente nei club creati per loro. La sera il campeggio si anima a volte per animazioni di ogni genere.
Numerose escursioni sono possibili nei dintorni: Gévaudan Wolf Park, il parco culturale Vallon du Villaret, un centro per sport acquatici con nuoto a 15 minuti, discese in canoa, via ferrata, ecc.