- Centro città km, Distanza riviera metri
Camping Sirvens
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Gola del Tarn ( 17.8 km ),
Cévennes ( 23.3 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Sirvens sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/07
-
Modo di pagamento accetatti 31/08
- Assegno
-
Numero di piazzole 60
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio a 2 stelle Sirvens, situato a Mende, nel dipartimento della Lozère, nella regione dell'Occitania, ti dà un appuntamento con Madre Natura, nella sua area verde costellata di alberi da frutto, circondata da montagne medie e situata ai margini di il fiume Lot.
In questo tranquillo campeggio con accesso diretto al fiume, è possibile investire, con camper, roulotte e tende, piazzole pianeggianti, erbose e ombreggiate, con o senza collegamento elettrico. Si prega di notare che il campeggio non ha alloggi in difficoltà.
Questo campeggio rustico ha poche strutture sportive e ricreative a vostra disposizione, ma le punte dei cavoli possono ancora godere di un parco giochi allestito per loro e tutte le generazioni possono riunirsi intorno al campo di bocce in l'opportunità di partite amichevoli o tornei amichevoli. Inoltre, l'area circostante del campeggio sarà l'ideale per molte attività come la pesca fluviale, direttamente accessibile dal luogo di villeggiatura o, attraverso i vari siti e strutture circostanti, equitazione, trekking, canoa, kayak, trekking. arrampicata sugli alberi e molti altri.
A livello di catering, non ti perderai nulla perché troverai tutti i negozi e servizi necessari per completare il tuo soggiorno nel cuore del comune di Mende, a soli 3 km di distanza.
Da questo campeggio a basso costo e dall'accoglienza cordiale, visita l'affascinante città di Mende, città etichettata e paese di arte e storia, scopri il suo ricco patrimonio architettonico come la cattedrale di Saint-Privat o, un poco più avanti, vai ad ammirare i paesaggi imperdibili di Causses e Cévennes, patrimonio mondiale dell'UNESCO!