- Centro città km, Distanza riviera metri
Camping Le Tivoli
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Gola del Tarn ( 17.8 km ),
Cévennes ( 23.3 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Tivoli sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata
- Animali amessi
- Sala giochi
- Bar
- Bagni riscaldati
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
- CB
- Bonifico
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 100
-
18
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Le Tivoli si trova in Linguadoca-Rossiglione, sulle rive del Lot e all'ingresso delle Gorges du Tarn. Il suo carattere familiare delizierà grandi e piccini offrendo a ciascuno molte attività.
Il Tivoli offre ai suoi ospiti una piscina riscaldata circondata da sedie a sdraio e grandi ombrelloni per alternare nuoto e relax. L'acqua riscaldata di questa piscina consente a tutta la famiglia di fare il bagno, anche i più cauti.
Il parco giochi nel campeggio con scivolo invita i bambini a giocare l'uno con l'altro quanto vogliono per fare nuove amicizie, e la sala giochi riunisce grandi e piccini attorno a feste di baby- calcio, flipper o biliardo.
Il campeggio dispone di 100 piazzole delimitate con illuminazione nel vialetto. L'angolo sanitario è composto da 19 lavandini caldi e freddi e un lavandino per disabili. Sono presenti anche 12 servizi igienici di cui 1 per disabili. Per le docce ce ne sono 8 con acqua calda / fredda e 13 lavelli con acqua calda / fredda e 7 cabine singole. Per coloro che non vogliono soggiornare in un campeggio, il Tivoli offre case mobili completamente attrezzate. Queste sono di diverse dimensioni e si adattano perfettamente alle esigenze, sia per un soggiorno in famiglia che per gli amanti. Sono composti da camere da letto, cucina, soggiorno, bagno, toilette separata e terrazza per serate conviviali. Chi ha detto che avevi bisogno di un campeggio per goderti la natura? Questi alloggi in affitto garantiscono ai turisti un soggiorno confortevole.
Numerosi siti da visitare intorno al campeggio come le Gorges du Tarn e Jonte, l'Osservatorio del Monte Aigoual, il Parco Nazionale delle Cévennes, il Castello di Baume, il parco degli animali "I lupi di Gevaudan", il parco scoperta "Vallon de Villaret", la fattoria medievale, la Riserva naturale del bisonte europeo e molti altri.